ragazzi in bocca al lupo
ragazzi in bocca al lupo
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
Ragazzi se c'è qualcuno che ha seguito mercoledì,sapreste dirmi cosa è stato spiegato circa Winnicott?Grazie..
Chi vive nell'oscurità sa bene che alla luce tutto mente..
nn è ke qualcuno d voi sarebbe così gentile da postare registrazioni o appunti???![]()
salve ragazzi io purtroppo nn seguo la de rosa..potreste dirmi del programma per favore???grazie!
il programma è quello che sta anke nel manifesto degli studi..se poi vuoi ulteriori chiarimenti...chiedi pure:-)
Ciao , qualcuno mi saprebbe dare qualche informazione sul tipo d'esame che svolge la de rosa ?grazie
la de rosa è pignola ma se vede che hai studiato e vai un pò nel pallone ti aiuta. di solito fa partire con una domanda a piacere e poi continua lei.
scusate raga, ma sapete di filosofia morale con la marino qual è il programma? per favore qualcuno mi può rispondere? non riesco a trovarlo da nessuna parte! grazie
a proposito in bocca al lupo!!
Grazie millescusate raga, ma sapete di filosofia morale con la marino qual è il programma? per favore qualcuno mi può rispondere? non riesco a trovarlo da nessuna parte! grazie, per filosofia con la marino credo che il programma cambi in anno in anno, per essere sicura ti consiglio di scriverle una mail o di cercarla nell'orario di ricevimento,buona fortuna
rgaaaa voi che argom a piacereconsigliate di portare?!?!?!?!
ok, grazie dioniso! solo che l'esame vorrei farlo adesso e pensavo di portare il programma del 2008, che però non conosco.
Si accettano ogni tipo di suggerimento e/o informazione circa l'esame.....AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!![]()
Lo so che questa domanda è stata fatta un milione abbondante di volte, però vorrei riportare la discussione in luce:
qualcuno sa quali DOMANDE FA PIù FREQUENTEMENTE?
Grazie mille già da ora.