• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 63 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 944
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Ultima modifica di Tiessina : 22-10-2007 alle ore 22.57.45

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    grazie tiess!allora tra vedere e non vedere trasformo t critico in positivo missà! comunque anch'io sono d'accordo con te sulla disponibilità, però è proprio incasinato..nn ha metodo..ieri ci ho capito poco sinceramente..a parte che ha spiegato le cose in mezzo all'esercizio interrompendolo e poi è andato avanti poi è tornato indietro nella spiegazione e nn ci ho capito piu nulla nn so se è successo solo a me..cmq non ho ben capito un cosa o meglio vorrei una conferma..ci sono due formule, una per la varianza omogenea una per la varianza non omognea..dopo che faccio il calcolo per vedere se c'è omogeneità nella varianza, calcolo i gdl nominatore e denominatore e trovo f critico..f è risultato inferiore a f critico quindi c'è una varianza omogenea e applico la formula per var omogenea, trovando prima sq2 dei due gruppi, poi applico t e il resto prosegue uguale..se qualcuno ha capito qualcosa dalla mia spiegazione mi puo dire se è corretto?

ops ho dimenticato un altra cosa..fcritico risulta 1,846 ma se guardo la tavola il valore tra 34 e 28 è 1,87 e 1,82...perchè ha messo 1,84? l'ha deciso lui cosi o c'è una spiegazione dietro?grazieeee!!!
    Ultima modifica di kyoko226 : 23-10-2007 alle ore 12.07.14

Partecipante Esperto L'avatar di Jiaqueline
    Originariamente postato da kyoko226
    ops ho dimenticato un altra cosa..fcritico risulta 1,846 ma se guardo la tavola il valore tra 34 e 28 è 1,87 e 1,82...perchè ha messo 1,84? l'ha deciso lui cosi o c'è una spiegazione dietro?grazieeee!!!
    Ieri una ragazza gli ha fatto notare che guardando nelle tavole il risultato di f crit. risultava essere appunto 1,87 e lui ha risposto che in effetti era giusto "anche" 1,87 ora io ti dico che hai ragione tu però quell'"anche" mi lascia un pò perplessa.
    Che dire... mi sento un pò in balia delle onde

Originariamente postato da Jiaqueline
    Ieri una ragazza gli ha fatto notare che guardando nelle tavole il risultato di f crit. risultava essere appunto 1,87 e lui ha risposto che in effetti era giusto "anche" 1,87 ora io ti dico che hai ragione tu però quell'"anche" mi lascia un pò perplessa.
    Che dire... mi sento un pò in balia delle onde
    ah ecco grazie!mmhh..quell' anche lascia anche a me un po cosi..con tutti gli errori di calcolo che fa e la sua sbadattagine ho troppa paura che quando corregge i compiti trovi errori che nn c sono e che vede solo lui aiuto nn sono per nulla tranquilla poi nn ho capito tra le tante cose, perchè a volte fa l'istogramma o quell'altro schemino e a volte nn lo fa..in base a cosa decide mica l'ho capito!

Originariamente postato da kyoko226
    ah ecco grazie!mmhh..quell' anche lascia anche a me un po cosi..con tutti gli errori di calcolo che fa e la sua sbadattagine ho troppa paura che quando corregge i compiti trovi errori che nn c sono e che vede solo lui aiuto nn sono per nulla tranquilla poi nn ho capito tra le tante cose, perchè a volte fa l'istogramma o quell'altro schemino e a volte nn lo fa..in base a cosa decide mica l'ho capito!
    mi auguro solo che no ci dia esercizi chilometrici e che non ci capiti il test f perchè io sono lentissima , inoltre visto che lui è il primo a farne di errori spero che non sia troppo fiscale, nel senso che valuti il procedimento e sorvoli sugli errori di calcolo
    Mamma mia!!!!!

Ragazze Tommasi ha messo le tavole però quella dei punteggi F non riesco a visualizzarla , è solo un problema mio oppure no?
    Grazie per le eventuali risposte.
    Sabrina

Originariamente postato da Jiaqueline
    Ragazze Tommasi ha messo le tavole però quella dei punteggi F non riesco a visualizzarla , è solo un problema mio oppure no?
    Grazie per le eventuali risposte.
    neanche a me lo apre

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    ufff ragazze io sono proprio scema.. non capisco proprio nulla...

Originariamente postato da antonellina81
    nn sei scema ..è un po complicato e lui è troppo incasinato!! aiutooo!!!

Il problema non sei , semmai è la materia ad essere complicata e almeno nel mio caso poco appassionante, se poi aggiungi al tutto Tommasi.....

Partecipante Esperto L'avatar di morghanne

non sei scema, dai... è lui che veramente non sa spiegare e che si incasina da solo e di conseguenza incasina pure noi. Non avrei mai pensato di dire una cosa del genere pubblicamente ma Pastore era davvero un mito (poi gli esami erano terribili ma è un altro discorso!).

Partecipante Super Esperto L'avatar di panicosa
    io le tavole le ho in dei testi...me le farà consultare...???<che dite???????

non penso..ha messo le tavole da stampare e portare all'esame nella sua pagina personale, non fa tenere e consultare libri..

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    sasera alla fine ha detto che metterà un chi quadro e un t, giusto? dunque niente + teoria?lo spero!!!
    per gli esercizi però il mio problema è ricordare l'ordine e le varie "opzioni d scelta"

Pagina 14 di 63 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo

Privacy Policy