io gli avevo mandato un'e mail...e mi aveva risposto che entro metà marzo avrebbe messo gli esiti...ma ancora non l'ha fatto...![]()
io gli avevo mandato un'e mail...e mi aveva risposto che entro metà marzo avrebbe messo gli esiti...ma ancora non l'ha fatto...![]()
alloro ho ragione quando dico che è scappato con qualche pollastrella....anch'io ho telefonato varie volte ma l'assistente mi dice sempre che è questione di giorni e intanto sono passati 2 mesi..secondo me dopo il 2 aprile mettera gli esiti,visto che da quel giorno inizia il ricevimento
eh si..suppongo di si...probabilmente fino ad allora non guarderà nemmeno il sito...visto che ha parlato di pausa di pasqua...comunque se qualcuno di voi ha la possibilità provate a contattarlo...magari per e mail, che vi risponde lui e non i tutor...io gli ho già scritto...non vorrei insistere troppo...
RAGAZZI HA PUBBLICATO GLI ESITIIIIIII!!!!
e che sfiga la mia matricola non c'è!!
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ventisetteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! !!!grazieeeeeeee.sono super felice!dopo la lunga attesa...e che cavolo
bravissima!!!ufff....chissà quando saprò il mio!!!![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
beate.......io a il 9 di febbraio ho dato inferenziale....ma ancora nn c'è traccia degli esiti!!!!!!!!!speriamo li metta presto e ke non faccia passare altri 2 mesi......comunque complimenti......ho visto i voti e sono rimasta scioccata.....ha dato anche 30 e lode......
siamo stati bravi!io l'ho dato per la prima volta e sono passata.avevo il terrore perchè tutti mi dicevano che era difficile.che era un pò severo...........e invece anche all'esame erano tutti disponibilissimi!PER FORTUNA
scusate ma.......qualcuno sa quando è la registrazione di ELEMENTI DI PSICOMETRIA??????
probabilmente prima dovra mettere gli esiti anche delle altre materie....lo farà sicuramente sapere nella pagina degli avvisi del suo sito....come ha fatto per la sessione estiva del 2007....
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
io non l'ho passato manco per niente..m isa che dovrò rinviare tutti i miei buoni propositi di laurearmi a luglio..che delusione..
idem,ma sapevo di non averlo passato.
manzanu la mia collega è nella tua stessa situazione,non si laurea a luglio solo x nicotra..provate a parlarci..tanto non c'è nulla da perdere![]()
ciao a tutti che sfiga anche io appartengo alla categoria di persone che ancora non sanno la loro sorte in quanto il mio numero non e' presente tra quelli pubblicati negli esiti...uffff!!!!![]()
Si rende noto agli studenti che il ricevimento riprenderà,
dopo la pausa pasquale,
il giorno
1 aprile 2008
dalle ore 16:00 alle ore 18:00.
La registrazione di tutti gli esami della sessione di gennaio/febbraio avrà luogo martedì 15 aprile dalle ore 16:00 alle ore 18:00 presso lo studio del docente.
REGOLAMENTO DI OPS!!!!