sono le stesse domande del primo appello...
speriamo le rimetta anche al terzo!
sono le stesse domande del primo appello...
speriamo le rimetta anche al terzo!
Qualcuno avrebbe le slides del corso del Giannini?
Magari lasci la mail in pm
Grazie
Ciao
scusate una domanda:la validità concorrente dell'mmpi-2 e del 16pf-5 sapete dirmela??????
vi prego rispondete!!!!
insomma non mi risponde nessuno?tristezza---
Una cosa che non ho capito dell'esame:
nelle domande a crocette, a risposta sbagliata toglie un punto?
Per quelli di generale le 3 domande aperte sono obbligatorie, se non le fai sei bocciato,
ma se ne fai 2 invece che 3 ti boccia lo stesso?
L'ansia per mercoledi sta crescendo... aiuto!!!
Se sbagli non toglie punti.. non penalizza
non ricordo cosa disse
in merito alle vostre 3 domande aperte
(sono di Lavoro) mi dispiace![]()
Ultima modifica di ScarpetteRosa : 23-02-2009 alle ore 18.49.46
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Non penalizza per le crocette...anzi basta farne bene 30 su 60 per avere 18... Pero' le aperte vanno fatte... Ricordo una ragazza che aveva avuto a quelle chiuse quasi il massimo dei voti... lascio' per mancanza di tempo quelle aperte e fu bocciata... perche' le domande aperte quando feci l'esame io erano sul terzo libro che c'era nel programma per lavoro due anni fa ovvero sui test nelle organizzazioni.... e disse che e' vero che aveva fatto benissimo le crocette ma lasciando le domande aperte aveva dimostrato di non aver fatto un terzo del programma e quindi non poteva essere sufficiente...
Al primo appello disse che per quelli di lavoro c'erano 2 domande aperte ed erano facoltative, mentre per quelli di generale e del vecchio ordinamento, disse che c'erano 3 domande, obbligatorie e se non le facevi potevi tornare direttamente al 3 appello.
Però non disse se andavano fatte cmq tutte e 3 ed anche se ne saltavi una venivi bocciato lo stesso!
Il fatto e' che se sono facoltative e lo dice ok... Pero' se nel compito c'e' una parte aperta ... che siano due o tre domande... insomma lasciarle in bianco e fare bene le crocette significa che o hai copiato o hai tirato a caso e ti e' andata bene... quindi non e' che vanno per forza fatte bene tutte... Diciamo che se ne salti una di sicuro conta un po'... insomma c'e' differenza fra saltarne tutte e tre e saltarne una... dove comunque due le hai fatte e hai dimostrato di aver studiato...
Mah, speriamo bene; è l'ultimo esame e sinceramente vorrei preparare la tesi x luglio
in tranquillità, senza il pensiero di doverlo ridare a giugno!![]()
Io ho provato l' esame al primo appello..tanto per vedere com'era, infatti nn feci tutte le domande aperte,e quelle che avevo fatto le feci male, allora mi avvicinai da lui e gli chiesi se era inutile consegnare e mi disse "vabbè vediamo magari come sono andate quelle chiuse...."quindi penso che faccia una valutazione globale dell'esame , non penso si attacchi così al numero di risp, ma magari alla qualità!!!! In bocca al lupo!!!
anke io l'ho dato al 1 ma nn l'ho passato.. cmq io il compito l'ho fatto tutto ma qnd sn andata a parlare con lui m ha detto che nn m ha passato xkè nn avevo raggiunto il 18 con le crocette e quindi nn m aveva neanke provato a correggere le domande aperte... francamente penso che gira e rigira contino più le crocette delle aperte,... nn x questo sono da saltare, meglio scriverci qls, anke solo 3 righe ma è bene farle almeno 2 su 3..
Domande aperte terzo appello per generale:
1 ) Descrivi i passaggi dell 'AFE
2 ) Descrivi in dettaglio Wais-r
La terza era su un eserciozio MMPI2 disegnare il profilo delle scale d base ed indicare il code type.....
Ciao!scusate ma x il V.O. indirizzo clinico va bene seguire il programma della guida 2008-2009?e il manuale ql è?c'è scritto che lo avrebbe detto all'inizio del corso,ma io nn sono frequentante..e un'altra cosa...è solo scritto questo esame?
grazie mille!![]()