• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 23 PrimoPrimo ... 41213141516 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 339

Discussione: Porfirio..help!!!

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Riferimento: Porfirio..help!!!

Nome utente: studente; password: firenze

Partecipante Assiduo L'avatar di saratrix

Citazione Originalmente inviato da arylunini Visualizza messaggio
    scusate,vorrei fare le simulazioni sul sito della edises,potresti dirmi come fare?non mi riesce proprio...
    anke io ho avuto un sacco di problemi x scaricarlo...prima cn l'antivirus e poi cn la password...ora hanno risolto il problema,quindi funziona...
    se quelli che parlano male di me sapessero cosa penso io di loro parlerebbero di me ancora peggio

fabrighiglie
    Ospite non registrato

A che punto vu siete con quest'esame? Io sono nel pallone più completo, e ho scoperto che nelle domande, almeno all'inizio, c'è un monte di argomenti che non ho trovato nè sul libro nè sulle dispense...

Partecipante Esperto L'avatar di arylunini

è vero,infatti io quelle domande che non sono da nesuna parte le ho imparate a memoria!!!spero funzioni...cmq ho visto che all'ultimo papello ci sono stati tanti voti alti,no?
    una domanda:le domande sono 40 e quanto tempo abbiamo?
    " La società non si cura dell'individuo che nella misura in cui esso renda. I giovani lo sanno. La loro ansietà nel momento d'affrontare la vita sociale è simmetrica all'angoscia dei vecchi al momento in cui ne sono esclusi "

Simone De Beauvoir

Partecipante Assiduo L'avatar di saratrix

io sono abbastanza in alto mare...devo finire il libro e poi farò una full immersion negli esercizi...devo passarlo assolutamente...cmq mi stavo domandando anke io qnt tempo abbiamo...
    se quelli che parlano male di me sapessero cosa penso io di loro parlerebbero di me ancora peggio

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Ci s'ha 45 minuti per 40 domande...comunque, secondo me merita fare gli esercizi via via dopo aver studiato ogni capitolo, e ripassare anche le domande e le relative risposte
    Ultima modifica di fabrighiglie : 10-09-2008 alle ore 13.51.41

grazie fabrighiglie!!
    " La società non si cura dell'individuo che nella misura in cui esso renda. I giovani lo sanno. La loro ansietà nel momento d'affrontare la vita sociale è simmetrica all'angoscia dei vecchi al momento in cui ne sono esclusi "

Simone De Beauvoir

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Una domanda urgente: io ho visto che parecchie domande tra quelle dei vecchi compiti disponibili in copisteria sono diverse rispetto a quelle presenti sul libro del prof, oppure trattano argomenti non menzionati in quest'ultimo.
    Sapete mica se van fatte tutte? Oppure il prof le estrae esclusivamente dal suo libro?

io sapevo che le estrae esclusivamente dal suo libro,quindi...anche perchè sennò non avrebbe avuto senso farlo!

Simone De Beauvoir

Partecipante Assiduo L'avatar di Hells bells

anche io so che prende le domande solamente da libro che ha fatto lui....però boh...

Partecipante Figo L'avatar di ninuzzino

ciao ragazzi eccomi di nuovo per genetica...dopo aver dato percezione...mmmmmmhhh
    Sono adir poco esauritaaaa,cmq volevo chiedervi una cosa,se le domande del compito sono prese a caso dall'eserciziario???
    ciao buono studio a tutti!!!
    NINUZZINAAAAAAA

fabrighiglie
    Ospite non registrato

In teoria sì, ma in pratica io vorrei capire se c'è il rischio di qualche brutta sorpresa con le domande, come nel finale di "Notte prima degli esami"...

non ho visto il film...ma accidenti speriamo di no
    NINUZZINAAAAAAA

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Nel film, il prof -Giorgio Faletti- disse al protagonista di prepararsi per bene sul Leopardi, e poi all'esame gli chiese di parlare del Carducci....

NINUZZINAAAAAAA

Pagina 14 di 23 PrimoPrimo ... 41213141516 ... UltimoUltimo

Privacy Policy