Filippo russa come mio padre![]()
Filippo russa come mio padre![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
LOMBRETTO!!!![]()
Raffaella è più bella quando non è truccata, ma sinonimo di pizza HAMBURGER?????
sinonimo di capello: trecce
ABBAINO: è il cane quando abbaia
Ma poveera la fidanzata di Roberto!A parte che lui è un maniaco rattuso che si abbraccerebbe tutti e tutte [
],ma dire che sposarsi con lei sarebbe una condanna
a calci in culo lo prenderei io quando ese
![]()
Ultima modifica di Tara_McLay : 08-02-2008 alle ore 00.28.14
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Ma infatti adesso lei sarà andata a nascondersi...lei parla di matrimonio e lui di condanna!![]()
Styrofoam Crown
io sono colpita dall'ignoranza delle persone che son là dentro e che presto guadagneranno un sacco di soldi per andare a mostrare la loro ignoranza in giro
la prossima volta che somministrino un test di Q.I. prima di farli entrare
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
E' proprio per l'ignoranza che li prendono![]()
troppo forti roberto e gianfilippo![]()
![]()
a me fanno ridere...se non fossero cosi sarebbe noioso..mica devono vincere i soldi per l'intelligenza! ma per la personalità,originalità e simpatia..
w roberto..che mi piace sempre di piu
quindi non criticatemeli piu![]()
oi callonenzia siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
[QUOTE=Atan_varniee;1315154]..mica devono vincere i soldi per l'intelligenza! ma per la personalità,originalità e simpatia..
[QUOTE]
e quello ci sta pure!ma a parte le prove vabbè lascio perdere quelle..ma che dire se pure nel confessionale non si capisce cosa dicono certi?!=!tra thiago e la famiglia non so chi parla meglio l'italiano!!
Ultima modifica di fatacrystal : 08-02-2008 alle ore 11.41.02
a me piace un sacco gian filippo!!!!
giampy
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
ecco thiago e la moglie sono inutili..infatti dovrebbero eliminarli perchè il grande fratello non è una luna di miele..
a me adesso piace anche silvia
si pure lui che bonoooooooooooooooooooooooo doveva avere lui paura di me!!!
giampy