SONO USCITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
![]()
SONO USCITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
![]()
ANTO
Sono Usciti I Risultatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Dott Scintilla, Licio...ho appena controllato SIETE PASSATE!!!!!!
Euridice Sei Passata Con 38!!! Evviva!
raga che bello....e speriamo di poter riconfermare questa felicità il giorno dell'orale...non ci sono scuse..ora si studia, ci mettiamo sotto e passiamo sto c...o di orale..e poi...peppepeppepè...peppeppeppepè..peppè!!!! dai dai ce la faremo!!! dopo tante fatiche e tante ansie ce lo meritiamo tutto!!! un bacione a tutti.
Sono passata ragazeeeeeeee sono contentissima! Mi batte il cuore a mille, ci vediamo il 6 marzo alle 9.00 all'orale. Speriamo bene.![]()
Dott.ssa Liliana Barbus
Psicologa
Ordine Psicologi Lazio Nr.15963.
ragazze che sorpresa...
girovagavo sul sito ma senza sperare, poi...........olè! ce l'ho fatta. auguri di cuore a tutte quante![]()
Lilian (Lilikiddo) sei passata pure tu!!!!![]()
![]()
Se non sbaglio...18 bocciati nella commissione dell'Ajello e 9 con la Fiorenza...stavolta la II commissione è stata più clemente, o è una pura coincidenza. Mi dispiace moltissimo per chi non ce l'ha fatta, per questi 27 compagni di avventura....ma non demordete!![]()
GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIItutti........
e tranquilli per l'orale...
![]()
Bravissime bimbe: ILLY..BETTY
LILY
forzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaa
Noi diciamo che il cielo ed il mare sono blu ma ciò non è corretto, nessuno dei due è effettivamente blu; sono la vastità dello spazio e la profondità dell’oceano che producono questa illusione. Se prendete dell’acqua di mare con le mani, vedete che è proprio incolore. In modo simile, il bene ed il male dipendono dai nostri pensieri e sentimenti.