• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 59 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 875
    Partecipante Affezionato L'avatar di SANTOSPIRITO

Riferimento: Scelta Professori per Tesi N.O.

EHI RAGAZZI DI TROjANO MI SAPETE DIRE QLK ACCETTA ANCORA TESISTI?E COME SI COMPORTA? A ME PARE UNA BRAVA PERSONA NON VORREI CHE COME RELATORE SI RIVELASSE DIVERSO.RISPONDETEMI VI PREGO
    Susy

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da SANTOSPIRITO Visualizza messaggio
    EHI RAGAZZI DI TROjANO MI SAPETE DIRE QLK ACCETTA ANCORA TESISTI?E COME SI COMPORTA? A ME PARE UNA BRAVA PERSONA NON VORREI CHE COME RELATORE SI RIVELASSE DIVERSO.RISPONDETEMI VI PREGO
    Mi pare di aver letto(un paio di pagine indietro)che lui non sia tanto "pieno"!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 09-02-2009 alle ore 18.09.25

Partecipante Super Esperto L'avatar di raggiodiluna

Citazione Originalmente inviato da misscabdriver Visualizza messaggio
    si parli dell'assegnazione di tesi d'ufficio, credo che si faccia ancora, ma sinceramente vorrei evitare di ritrovarmi a fare una tesi di cui mi interessa meno di zero........
    E pure hai ragione...secondo me conviene a chi arriva proprio all'ultimo momento e non ha ancora un prof con cui fare la tesi...

Partecipante Affezionato

Ragazzi stamattina sono andata a ricevimento per parlare con la Cantone e l'esito è stato negativo...non accetta più nessun tesista fino a gennaio 2010. Domani dovrò assolutamente trovare un prof. che mi segua altrimenti andrò in panico!!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da nalaforever Visualizza messaggio
    Ragazzi stamattina sono andata a ricevimento per parlare con la Cantone e l'esito è stato negativo...non accetta più nessun tesista fino a gennaio 2010. Domani dovrò assolutamente trovare un prof. che mi segua altrimenti andrò in panico!!!!
    Salute!!! La Cantone fino a gennaio 2010 addirittura??!!?! E io che mi sono meravigliata della Poderico che ha detto che non accetta più tesisti fino a novembre 2009!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Ann Templeton

Allora.. qui lascio, credo, il mio ultimo messaggio in questo thread.
    Dopo 15 giorni di rabbia e sconforto mi sento di darvi un consiglio:
    chiedete disponibilità al vostro relatore esclusivamente di persona e soprattutto fatelo una decina di mesi prima.
    Io ho praticamente mandato e-mail a molti professori ed ho ricevuto solo 3 risposte. Assumendo inoltre che alcuni (da voi menzionati e non) sono già occupati, rimane solo chiedere alla cieca sperando di trovarne qualcuno disposto a seguirci. Allora domani dovrò farmi ben 150 km per recarmi a Caserta con il rischio che dei professori (aventi orari di ricevimento possibilmente vicini) mi dicano semplicemente di essere già pieni.
    Noi ci lamentiamo tanto dei servizi di segreteria della nostra facoltà, ma bisogna dire che in realtà un pizzico di comprensione manchi ovunque.
    Ho rotto le scatole chiedendo a molte ragazze informazioni in mp, chiedo ancora scusa ma questa situazione mi ha fatto praticamente esaurire.
    In bocca al lupo a tutti.

P.s.= se qualcuno non volesse più eseguire la sua tesi con Galiani
    cedendomi il suo posto.. mi renderebbe molto felice
    Tutto ciò che esiste è un effetto dello strapotere del desiderio dell'altro. Aulagnier

Partecipante Esperto L'avatar di rosaspina11

Ragazze sapete Bacchini se per settembre è disponibile??...e sapete com'è con i tesisti o quanti punti dà di solito?..grazie a chi risponderà!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di schizzipsyc86

ragazze cosa devo scrivere nella mail al prof per chiedere se posso fare la tesi con lui?
    io ho fatto l'esame di neuropsicologia con conson per vorrei chiederla a trojano posso farlo?
    secondo voi meglio conson o trojano?

Partecipante Assiduo L'avatar di liliumary

qualche commento su Caviglia???qualcuno sa come si comporta? anche se mi manca ancora un pò vorrei iniziare a farmi un idea sul prof da scegliere....vorrei farvi anche un altra domanda...forse, anzi sicuramente , stupida ma non riesco proprio ad orientarmi....ma come si fa a laurearsi a luglio...???

Partecipante Affezionato

Se intendi per luglio di quest'anno non credo ci siano prof. disponibili, cmq tu prova Non voglio scoraggiarti ma credimi io vorrei laurearmi max per novembre , e molti prof. già non accettano più tesisti.

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Citazione Originalmente inviato da liliumary Visualizza messaggio
    qualche commento su Caviglia???qualcuno sa come si comporta? anche se mi manca ancora un pò vorrei iniziare a farmi un idea sul prof da scegliere....vorrei farvi anche un altra domanda...forse, anzi sicuramente , stupida ma non riesco proprio ad orientarmi....ma come si fa a laurearsi a luglio...???
    io sto facendo la tesi con Caviglia.All'inizio il prof. è stato disponibile,abbiamo discusso sull'argomento e mi ha indirizzato sui libri da utilizzare.Stop del suo lavoro martedì mi ha corretto l'introduzione,e i primi due capitoli,ma è stata prevalentemente una correzzione grammaticale, di spazi e citazioni.Il resto bisogna farlo da soli In fondo non è male
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Partecipante Affezionato

ragazzi, qualcuno mi sa dire se il prof cotrufo il giorno della prova finale fa discutere la tesi o si deve solo firmare! nel caso dovrei preparare quantomeno un discorsetto!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Varanasi

qualcuno di voi saprebbe dirmi co'm è Galiani con le tesi di laurea triennali??
    l argomento al quale sono interessata rientra nel suo insegnamento e vorrei, perciò fare la tesi con lui!
    ogni consiglio è ben accetto!

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

Citazione Originalmente inviato da marge-86 Visualizza messaggio
    ragazzi, qualcuno mi sa dire se il prof cotrufo il giorno della prova finale fa discutere la tesi o si deve solo firmare! nel caso dovrei preparare quantomeno un discorsetto!!!
    che io sappia la tesi alla triennale non si discute
    e la prova finale è un incontro dove si dovrebbe appunto firmare

merge tu che hai fatto la tesi con il prof mi puoi dire come si comporta, se è pignolo, se ti segue, se ti sembra troppo severo xk io vorrei farla con lui xo ho paura che sia troppo esigente e che nn mi metta i 4punti...tu che dici?

Pagina 14 di 59 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy