![]()
bella chattata però stasera... eheh.. notte a tutti gente, vo a docciarmi..![]()
![]()
bella chattata però stasera... eheh.. notte a tutti gente, vo a docciarmi..![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
eh....vado a nanna
dovevo studiare manon ho voglia
Buonanotte![]()
io continuo la chattata notturna meravigliosa con Arte, consulente e ras![]()
io pure, e dò la buona notte alla signrina di sopra ^_^![]()
Oggi niente ops, troppi problemiiiiiiiiiii sto sito........
Spero che domani potrò farmi un giretto nel forum senza la lentezza di oggi...
Buonanotte a tutti
Abbracciate Morfeo...
Buonanotte a tutti gente..![]()
![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
nn ho voglia di dormire ... nn ho sonno.. .e sono qui solo a non far niente e a pensare...
cosi nn va bene proprio,,...
Eh, no che non va bene Fabr... Certo che tu sei riservato assai eh!? Tanto rumore, ma poi in fondo sei silenzioso...
Lolly, nun te fai vede tra i nottambuli da qualche giorno... Manco va bene accussì!
Ah...e che amma fa'...![]()
![]()
![]()
gia paole.. hai inquadrato il mio lato caratteriale principale...![]()
oggi son stata al matrimonio di mio cugino,mi son svegliata presto,mi son stancata a dovere...eppure...come ogni notte sono ancora qua.... e l'insonnia regna sovrana.....ciao a tutti colleghi nottambuli!!!
![]()
beh gente... buonanotte a tutti... io vo a nanna..![]()
![]()
![]()
io mi faccio schifo.. girovagavo con mia sorella sulle vecchie versioni del mio sito fino ad ora..
ed è proprio il caso di andare a nanna ora visto che non riesco a tenere gli occhi aperti.. o meglio, mi bruciano per il monitor del pc..
night...![]()
beh alla fine mi son fatta prendere da sti dipinti....azz corro a letto...ciauuuuu
ed eccoci qui...
e ora che si fa?
questo silenzio intorno a me mi rammarica..
Ultima modifica di !Faralas! : 01-09-2008 alle ore 00.30.29