grazie x l'avviso..spero non faccia l'orale...ma che tu sappia le domande so sempre quelle??
grazie x l'avviso..spero non faccia l'orale...ma che tu sappia le domande so sempre quelle??
ma figurati... io vado sempre sulla bacheca del prof. il giorno prima nn si sà mai!! io nn sò se le domande sono sempre quelle cmq mi sembrano gli argomenti dove si può parlare un pochino di più.. ma anche perchè è un esame da 2 crediti cavolo.. dovrebbe renderlo semplice in teoria!!
ah io ho visto anche questo avviso ma sinceramente nn capisco cosa centri l'argomento con il SAT!
Esame Laboratorio di Tecniche di Osservazione del Comportamento (a.a. 2010-2011)
Si avvisano gli studenti che il manuale del Peabody Picture Vocabulary Test è consultabile presso la biblioteca Valentini della facoltà di Psicologia. Per l’esame è possibile studiare la sintesi del manuale reperibile all'interno del materiale inserito sulla bacheca elettronica della docente.
che centra il vocabolario con questo esame??
magari è per l'esame di tecniche di osservazione!
HELPPPPP!!!
Sono PICCOLA, dolce e carina ma... NN FATEMI ARRABBIARE!!
no non riguarda noi, abbiamo solo il sat a noi è laboratorio di osservazione del comportamento...cmq speriamo bene...
le domande più o meno erano quelle:
descrivi la teoria alla base del sat
descrivi la somministrazione e la codifica del sat
il tempo è stato davvero poco.. solo 30 minuti!
Sono PICCOLA, dolce e carina ma... NN FATEMI ARRABBIARE!!