Dafne ti risp qui cosi' dò informazioni a varie persone. Allora dal livello 6 ti convalidano lo scritto d'inglese(4 crediti) e di conseguenza dovrai fare solo l'orale da 4 crediti. Per far ciò devi consegnare una richiesta in segreteria scritta a mano dove chiedi di poter fare l integrazione in quanto hai il trinity e deve allegare anke una fotocopia di quest'ultimo. Dopo circa un mese sai se te l'hanno approvato (devi sempre ritornare in segreteria e chiedere). Per quanto riguarda il programma da portare x l'integrazione devi portare tanti articoli scientifici quanti sn i crediti da integrare(in qst caso 4) e devono essere minimo di 8 pagine(si trovano in biblioteca). Io ho fatto qst'esame martedi e il consiglio ke t posso dare è di ripeterti la grammatica: a me ha tolto 2 voti perchè, anke se sapevo i termini e avevo compreso le domande e ciò ke si doveva imparare, ho sbagliato varie regole di grammatica e lei ha dtt ke siccome nn ha un compito scritto nn sapeva se io effettivam. le conoscevo tutte.

Ti conviene portare in qsti giorni la richiesta x il trinity. Spero di esser stata chiara su tutte le tue domande. In bocca al lupo e buone vacanze.