• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 16 PrimoPrimo ... 41213141516 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 230
    Partecipante Affezionato L'avatar di Magabeatrix

Riferimento: psicofisiologia della memoria (orsini)

Sono usciti i risultati! Però ho notato che la matricola non corrisponde al nome, ma è sfalsata di una casella..sarà esatta la trascrizione dei voti???!!mah..

Ragazzi io da grande idiota, non ho stampato la ricevuta di prenotazione dell'esame.. ed ora da infostud è scomparso tutto.. mica corro il rischio di perdere l'esame proprio ora che l'ho passato? all'esame di federici mi capitò una cosa simile: non esisteva ancora la prenotazione da 8 cfu quindi non ho la ricevuta, ma il prof me l'ha registrato su infostud e quindi lì risulta..
    Find 'em, feel 'em, fuck 'em & forget 'em!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Shane1986 Visualizza messaggio
    Ragazzi io da grande idiota, non ho stampato la ricevuta di prenotazione dell'esame.. ed ora da infostud è scomparso tutto.. mica corro il rischio di perdere l'esame proprio ora che l'ho passato? all'esame di federici mi capitò una cosa simile: non esisteva ancora la prenotazione da 8 cfu quindi non ho la ricevuta, ma il prof me l'ha registrato su infostud e quindi lì risulta..
    Non preoccuparti, non perdi l'esame, ma solo la possibilità di farti firmare la ricevuta. Potresti rimediare facendo la fotocopia di un altro cedolino vecchio a cui togli la materia, il voto e la firma, riscrivendo tutto come nuovo e te lo fai firmare dalla prof!

ok grazie mille! ^.^
    Find 'em, feel 'em, fuck 'em & forget 'em!

ragazzi allora qual è il voto reale,quello corrispondente al nome o alla matricola????? -.-"

Partecipante Super Esperto L'avatar di Daisy121

Mi sa che li vedi sfalsati solo tu. Io vedo allineati perfettamente nome matricola e voto!

pure a me risulta sfalsata la matricola rispetto al voto, è allineata al nome prima del mio..forse ha scambiato un paio di nomi con le matricole..

Matricola L'avatar di cocorita_mm
    Blog Entries
    1

Ma...non ne ho idea!! li vedo sfalzati anche io...o meglio la mia matricola corrisponde al tizio sopra di me nella lista....bho! forse si è sbagliata ad inserirle. cmq domani credo sia il caso di farlo presente..
    lascia che il momento arrivi...lascia che accada...sii lì,presente...sii semplicemente disponibile.
    Qualsiasi cosa accada attraverso te sarà buona e virtuosa.LA VITA E' UN MISTERO DA VIVERE NON UN PROBLEMA DA RISOLVERE.

Qualcuno può indicare il tipo di domande dell'ultimo esame, so che è cambiata la modalità......Grazie mille......

Nessuno ha fatto l'esame di Maggio???? potete confermarmi se la modalità dell'esame è cambiata, e che tipo di domande ci sono....Grazie mille......

Ciao! l'esame a maggio è stato sempre con risposte a scelta multipla..le domande non le ricordo erano più di 60! mi spiace..comunque spaziavano un pò per tutto il programma..

Grazie mille, a tuo avviso, erano fatte in modo da metterti in difficoltà oppure erano di facile interpretazione???...

Guarda alcune erano facili, ma in altre ho trovato difficoltà perchè erano piuttosto ambigue a mio avviso..c'è da dire che non mi sono ammazzata dis tudio per quest'esame e comunque sono ruscita a passarlo, nonostante lei di solito facesse stragi agli esami!secondo me con questa modalità ci sono meno possibilità di essere bocciati ingiustamente..

Grazie mille Megabeatrix.....

Citazione Originalmente inviato da Magabeatrix Visualizza messaggio
    Guarda alcune erano facili, ma in altre ho trovato difficoltà perchè erano piuttosto ambigue a mio avviso..c'è da dire che non mi sono ammazzata dis tudio per quest'esame e comunque sono ruscita a passarlo, nonostante lei di solito facesse stragi agli esami!secondo me con questa modalità ci sono meno possibilità di essere bocciati ingiustamente..
    Scusa Magabeatrix, ma le domande erano sul Carlson e il Le Doux oppure erano sulle slides che ha messo sul suo sito, come ha fatto per l'esonero ?

Pagina 14 di 16 PrimoPrimo ... 41213141516 UltimoUltimo

Privacy Policy