PLEASE, LOOK---> MACULA CIECA
speriamo bene...........io ho troppissima paurissima................![]()
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.
= DISOCCUPAZIONEEEEE
dovremmo ottenere la sufficienza su tutti e 2 i libri (alla Marcone/Poderico) e poi verrà fatta una media
oppure ogni domanda è a se (1punto) ?
raga,per caso qualcuno di voi ha le pagine 186-187 dell'imbroglio etnico??? a me mancano,se qualcuno me le può scannerizzare e mandare,plizzzzz
il mio indirizzo è nel profilo![]()
...Questo è l`inizio del mio giorno...
La vita è questione di stile...
La vita è sogno,fanne una realtà.
La vita è una sfida,affrontala.
La vita è Promessa,adempila.
Mai nulla per gioco...
Ava, Ritz, fatemi sapere se vi sono arrivate!!
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
io le pagine186 e 187 le ho, ma non ho uno scanner,però posso dirvi che si parla dell'ideologia razzista italiana, e la paragona a quella nazista ma dice che nette differenze tra le due non se ne possono fare.
Salve a tutti.... Come va con lo studio??????
Un'informazione... Qualcuno saprebbe dirmi in sintesi cosa si intende per cultura nella diaspora??? Sara' che non l'ho letto con attenzione, sara' che, ma non ci ho capito niente.... Ringrazio in anticipo tutti....
Ragazzi qualcuno saprebbe rispondere a queste domande:
1) cosa si intende per etnicizzazione dei conflitti
2) perchè oggi vi è la tendenza a creare stati-nazione
3) cosa si intende per razzismo di nascita
ciao a tutti!!!! qualcuno saprebbe dirmi quale rischio implica il multicultoralismo? è una domanda uscita all'esame di storia delle scienze di giugno....
ma come è possibile che più studio e meno so???
ma quindi c'erano altre domande?!
ciao ragazzi..
volevo chiedere..
che voi sappiate,è vero che dalla prossima sessione questo esame sarà solo orale?
grazie a chi mi risponderà!![]()
anche a me hanno detto che già da settembre sarà solo orale, ma non ne sono sicura, per correttezza dovrebbe farlo orale dal nuovo anno accademico, quindi da febbraio!![]()