Ciao ragazze,ho seguito le vostre conversazioni e volevo chiedervi,perchè nn ho capito molto bene :-) che dal carlson si può studiare fondamenti?perchè io lo vorrei fare ad aprile insieme a neuropsicologia dello sviluppo...aspetto una vostra risposta!grazie a tutte buon pomeriggio e buono studio soprattutto! :-)
Dimenticavo...so per certo che il prof di giulio è molto più bravo e tranquillo rispetto all'altro...quindi secondo me è fattibile come esame...speriamo!
Cia ragazzi, devo fare l'esame di fondamenti ad Aprie. Ho niziato a studiare il Bear e tutto sommato è molto scorrevole. Potreste aiutarmi a capire quali capitoli di questo libro si fanno con certezza?! Chiedendo in giro chi mi dice una cosa e chi un'altra....Grazie mille
MauScara Se vai nella pagina precedente trovi i capitoli da fare....
ragazze che mi dite del libro scritto dai prof? basta per studiare?
pAiNt it BlAcK
Ciao a tutti!sul programma di fondamenti i neurotrasmettitori non sono menzionati...per quanto riguarda i capitoli del bear quindi il capitolo 6 va fatto oppure no? scusate,ma non ci sto capendo più nulla!!!!!!!! grazie a chiunque sappia aiutarmi!
si....bisogna fari i NT...tipo ach,gaba,glicina.....insomma sapere l distinzione tra Nt eccitatori e inibitori.....la definizione di nt ecc.... ok????
memolina ti ho inviato 1 messaggio privato.. ti è arrivato?
ragazze rinnovo la domanda, qualcuno sa qualcosa di questo fantomatico libro scritto dai prof di fondamenti, è valido?Basta studiare quello?
pAiNt it BlAcK
Siiiiiii ( in più dai un'occhiata anche alla dispense del prof Esposito )
Buongiorno....!!! si si edera miè arrivato il tuo messaggio!!!! ti ho risposto!!!!
![]()
Buona giornata a tutti!!!!
raga ma i neutorasmettitori si fanno??? sul programma non sono menzionati...