Ciao. non ho più fatto l'esame a settembre perchè nn ho trovato l'articolo tradotto.
lo faro a dicembre anche io.
Rasmaya
Io ho comprato il libro di celi e nn ho avuto nessun problema, il testo è completo....
Rasmaya
Ciao snorchis.
l'articolo nn l'ho trovato quindi sto studiando il libro di Celi che è grandicello ma molto semplice ed interessante...
Rasmaya
Qualcuno sa cosa chiede la professoressa all'esame per i non frequentanti, sul libro di Celi? Grazie.
Non c'è proprio nessuno che sa cosa può chiedere del libro di Celi? Per favore, se qualcuno sa qualcosa lo scrive quì? Grazie.
Dove posso trovare la scheda contatti su cui registrare l'intervista? se qualcuno ce l'ha me la può inviare? Grazie![]()
Scusatemi ma i risultati dell'esame di Dicembre che fine hanno fatto?
Ok che la prof ha detto che sarebbero usciti dopo Natale...ma adesso è passata anche la Befana!!!
Ciao a tutti, come vi è andato l'esame? Qualcuno sa dirmi come andava fatto il report? Grazie![]()
Ma non entra più nessuno su questa discussione?
Qualcuno che ha fatto l'esame mi può dire come andava fatto il report? io non ho ben capito..nell'esercitazione dava poche informazioni..non sapevo come farlo. Per favore, qualcuno mi sa dire qualcosa? o qualche consiglio per esercitarmi..grazie.![]()
...qualcuno può dirmi le modalità di questo esame? Cosa chiede sul libro di Celi? Per favore qualcuno mi dica qualcosa......
eh cara qua non risponde nessuno...io questo esame lo farò per la terza volta...ci sono delle domande a scelta multipla sui due libri, poi l'esercitazione pratica in cui devi stendere un report e sul Celi la prima volta che l'ho fatto ha chiesto la token economy, quindi dovrebbe chiedere le tecniche...mentre la seconda volta nn ha fatto domande sul Celi...ma ha aggiunto altre domande dal libro verde...sono andata a parlare con la prof chiedendole fra l'altro come mai nn avesse fatto domande sul Celi..ha detto che lo ha fatto per facilitarci...mah! e che l'ho studiato a fare io il Celi???? per i non frequentanti l'esame è difficile, specie il report...gliel'ho detto alla prof..spero abbia capito.....cmq, se hai altre domande chiedi pure...ciao