Ciao a tutte, mi chiedevo se qualcuna di voi è disposta a vendermi il libro, la mia mail è [email protected].
Ciao io te lo vendo mooolto volentieri..ti mando un messaggio privato!!
NeSsUnO StUdiO PeR QuAnTo PoSsA EsSeRe AcCuRaTo PoTrà Mai SoStiTuiRe UnA BeLLa BoTtA Di CuLo!!!
Si informano gli studenti prenotati che l\'integrazione orale del 21/03 si terra\' in aula magna alle ore 9.30
qualcuno mi può vendere il libro non fotocopiato??????????????
mi potete dire le altre domande dell'esame e se c'è differenza tra i freq e i non freq?? grazie mille e in bocca al lupo
I RISULTATI DEL SECONDO ACCERTAMENTO E IL VOTO FINALE SONO ESPOSTI NELLA BACHECA DIETRO LA PORTA DELLA STANZA 7 PRIMO PIANO.
SARANNO PUBBLICATI SULLA BACHECA ELETRONICA ENTRO IL26-03-09.
IL DOCENTE
CONCETTA PASTORELLI
I risultati dell'esame intero, invece, già sono su Internet!
Salve!! Chi è che deve dare questo esame a Maggio???![]()
sono usciti i risultati del secondo esonero anke sul sito di facoltà!!
...stringimi allora tra nuvole e lenzuola non dire una parola non farlo mai per ora abbracciami ancora tra nuvole e lenzuola...
qualcuno sa dirmi quali sono gli autori più chiesti all'esame?
Thanks,
floor collapsing, floating, bouncing back ...
ho appena visto che il libro non è organizzato per autori, quindi per studiare solo le domande più frequenti è inutile seguire questo approccio. Ma le domande sono distribuite uniformemente su tutti gli 8 capitoli?
Nessun suggerimento per uno studio mirato?
floor collapsing, floating, bouncing back ...
No, nessun suggerimento, se non quello di studiare tutto..
Ciao a tutti....devo dare questo esame mercoledì e volevo essere sicuro della modalità d'esame. da quello che ho letto nei post precedenti mi è sembrato di capire che l'esame consiste in 30 domande chiuse più una aperta, giusto??se non si risponde a quella aperta a cosa si va incontro??è necessaria per poter passare l'esame o è facoltativa??
ciao grazie!!!!