crepi!! e in bocca al lupo anche a voi!!
crepi!! e in bocca al lupo anche a voi!!
Quando usciranno i risultati?
boooooooh.....nello scorso appello ho visto che ci ha messo venti giorni per farli uscire...quindi un pò passerà!!!!
ragazzi in bocca al lupo a tutti per i risultati. Qualcuno si ricorda qualche domanda?
floor collapsing, floating, bouncing back ...
Allora......Chiedeva, oltre ad alcune che sono presenti nelle pagine precedenti (varie big five, teoria dell'attaccamento, Buss e Plomin Eas), lo strutturalismo, Strelau, altri autori presenti in paragrafetti di 2 righe, poi vabbè differenza tra genere e sesso, e poi scusa ma sinceramente non ricordo tanto
...
La domanda aperta era sulla teoria social-cognitiva, spiegare in cosa consiste
grazie. Se qualcun'altro fresco di esame si ricorda il resto farebbe un favore a tutti.
mi ricordo solo hettema,pavlov(studi sul sist nerv) e il resto già è stato scritto sopra..
Salve ragazzi...io ho sostenuto questo esame con caprara e quando l'insegnamento era suo l'esame è stato molto semplice e piacevole...adesso nn so visto che a me piace molto la materia...cmq vorrei chiedere delle cose a voi che avete seguito con lei...siccome non la conosco ,io vorrei chiederle la tesi e siccome adesso c'è lei al posto di caprara quasi sicuramente sarà suo l'insegnamento anche per noi dello scorso anno...come vi sembra come prof??? Grazie mille a tutti coloro che mi daranno qualche risposta ciao e in bocca al lupo per l esame!!!!!!!!!!
Ciao!
A me sembra disponibile e cordiale...
![]()
Risultati usciti!!!! in bocca al lupo!!!!
che inclemenza, devo dare questo esame a luglio ma visti i risultati la cosa comincia a preoccuparmi.
crepi il lupo....!
scusatemi ancora ma la vostra prof e la Pastorelli o la Gerbino!??
ragazzi ki di voi ha fatto l'esame il 14 gennaio?avrei bisogno di sapere se vi risulta registrato su infostud...fatemi sapere!!!grazieee
Ciao,
sapete se per l'appello di luglio i capitoli da studiare sono sempre i primi 8 oppure se bisogna fare tutto il libro?
grazie mille