...meno male che ho letto il forum,io ho il libro vecchio,quindi non mi serve il nuovo...si diceva su questo forum che non è molto rigido in fase di esame,speriamo bene...ma ha detto a lezione come sarà strutturato l'esame?
...meno male che ho letto il forum,io ho il libro vecchio,quindi non mi serve il nuovo...si diceva su questo forum che non è molto rigido in fase di esame,speriamo bene...ma ha detto a lezione come sarà strutturato l'esame?
Aspettate ho un po' di confusione...
Qualche anima pia potrebbe fare un mini riassunto delle puntate precedenti???
Non mi si apre(again) il sito di psicologia e su e-learning c'è il programma vecchio...!
Per STEP-COM quali sono i capitoli da fare della nuova edizione?
e corrispondono a quali della vecchia del 2005?
c'è qualcosa da fotocopiare?
mi ero segnata di fotocopiare il 17 è vero o mi ero rimbambita?
8,9,23 cap dell'edizione 2005 sono molto diversi dalla nuova???
l'esame di step com differisce da quello di step-lav???
...odiatemi pure![]()
Ultima modifica di Hatepsic : 05-06-2009 alle ore 12.47.32
ragazzi aiuto! qualcuno sa dove posso trovare il libro di testo fotocopiato???
Per STEP-COM i capitoli da fare sono indicati nell'ordine degli studi, con i rispettivi titoli. Differiscono dall'edizione del 2005 solo per il fatto che sono numerati in modo diverso (mentre i contenuti sono gli stessi!).
Per quanto riguarda il capitolo 17, è probabile che sia comunque "contenuto" nell'edizione che possiedi tu, per il semplice fatto che quello che cambia è solo l'ordine di numerazione dei capitoli stessi...
Non vorrei sbagliarmi, ma il prof a lezione non ha parlato di esame differenziato per STEP-LAV o STEP-COM.
![]()
Grazie puffetta!!Ma dove è finito il tuo avatar???
Il mio avatar è sempre lì! Mi sa che ti sei sbagliata con purpetta![]()
eh sì!
Sto proprio fuori....!!
Figurati!Siamo in 2!
Vi informo che venerdì il prof non farà lezione![]()
Qualcuno può dirmi in quanti giorni si può preparare questo esame?bastano le slides?...e come sarà strutturato?
Per la struttura puoi leggere le pagine precedenti, comunque 5-6 domande aperte con grafici.
Le slide per me non bastano assolutamente perchè sono mooooolto ristrette e senza nemmeno la spiegazioni non si riesce a capirle, semmai ti puoi basare su quelle per capire quali argomenti approfondire sul libro.
Io penso che per prepararlo ci vogliano almeno una ventina di giorni, se non di più, non tanto per il numero di pagine ma per la difficoltà degli argomenti, però dipende dalle proprie basi di economia!
Ahhhh....venerdì non c'è lezione