stasera si parte
eheheheh si vero... aiko ma sbaglio o si è fatto anche l' eds insieme diversi anni fa???
;-(((
anche io domani parto...speriamo bene...
io saro il 4 alle 8.30. non vedo perchè quelli del 3 dovrebbero dirmi le domande? si darebbero da soli uno svantaggio.
no l'esame di stato no, meno male almeno quello no!
io sono il 3 alle 8.30. Domani me ne vado e cerco di godermi una giornata di mare, sperando che si riprenda il tempo...
Come vi è sembrato il compito fanciulle? appena vi accorgete ci son i risultati avvertite eh...!
ma sarà difficile arrivare tra i primi 90. io non ci spero molto![]()
La graduatoria è stata pubblicata e le persone ammesse sono 120.
non la trovo mi dici il sito e come trovarla
a me non si apre nemmeno il sito del comune... andiamo bene!
nemmeno io riesco ad aprire il sito del comune...mi sa che lo stiamo intasando:-)
ciao a tutti1
anche io sto aspettando di vedere questa benedetta graduatoria...
se qualcuno riuscisse a scaricarla,potrebbe allegarla qui per favore?
grazie mille e in bocca al lupo!![]()
RISORGI ANCOR PIU' BELLA OH VIAREGGIO
il visibile di un non senso, di un negativo assoluto che tutto fagocita e tutto distrugge, alimentato non solo dal caso e dalla fatalità
niente non si vede nemmeno questa mattina. uff. non che ci speri ho fatto almeno 3 errori quindi....ma?
nemmeno io riesco ad aprirla, cmq nn mi è sembrata molto difficile la prova, alla fine sono andata al turno delle 8.30 (ho chiesto alla commissione di farmi anticipare insieme ad un'altra ventina di ragazze) e mi è andata bene xkè alle 20 e 30 stavo già a casa....
Per quanto riguarda la prova è un'altra storia era fattibile ma nn credo lo stesso di essere passata, ho avuto poco tempo x studiare e in più secondo me nn era proprio necessario studiare dato che si è cercato troppo il pelo nell'uovo (ad es a che mesi un bambino comincia a stare seduto senza base d'appoggio, qual è il fabbisogno di carboidrati di un bambino al primo anno d'età, qual'è il periodo d'incubazione della varicella?dai ma uno come fa a ricordare certe minuzie a meno che nn abbia studiato a memoria!)
Personalmente io ho studiato i concetti e nn le cose a memoria, ho puntato l'attenzione soprattutto sulla programmazione di cui nn è uscito niente purtroppo!