Qualcuno sa come bisogna regolarsi per la prenotazione agli esami Brasini-Notarfranchi??
Qualcuno sa come bisogna regolarsi per la prenotazione agli esami Brasini-Notarfranchi??
io gliel'ho chiesto e lui mi ha detto che bisogna prenotarsi on line come tutti gli altri esami. ma non ho capito come!!!
Grazie mille!
abbiamo qualche altro giorno prima della prenotazione... a questo punto cerchiamo di capire "come"
Ma quanti saremo l'8??
Sulla segreteria virtuale dà l'opportunità di prenotarsi in maniera differente per i diversi esami ed appelli... a questo punto penso che selezioneremo in quell'area l'appello e l'esame che vogliamo sostenere...
A presto
come si fa per prenotare solo l'esame di brasini il 25febbraio devo mandare una mail al docente?
A quanto pare devi semplicemente prenotarti per quell'appello... ma io una mail al docente la manderei lo stesso. Cmq prima del 25 c'è tempo e magari riusciamo a fare chiarezza...
ragazzi il prof mi ha detto che x fare il suo esame mi devo prenotare online ma la segreteria ha detto che se mi prenoto online devo fare entrambi gli esami e io voglio fare solo il suo. qualcuno ha info?
Io mi sono prenotata on line ma ho mandato una mail al prof per avere ulteriori chiarimenti. In attesa vorrei chiedervi....visto che sullo statino che rimane come promemoria dopo la prenotazione è citata una commissione composta da MICHELE FERRARA, ENRICO PERILLI, MAURIZIO BRASINI, PIETROPAOLO NOTARFRANCHI, sapete se poi effettivamente è così?
no le commissioni citate negli statini non sono mai presenti agli esami
ma quindi è solo lui ke interroga?
si! in questo e in tutti gli altri esami, la commissione che risulta anche nell'elenco degli appelli è solo formale, agli esami troverai solo il docente o al massimo gli assistenti. nel caso di brasini c'è solo lui
si l'ho fatto l'anno scorso, è molto semplice e soprattutto lui è bravissimo.
tendenzialmente chiede direttamente un argomento a scelta, un approccio tra quelli descritti sul libro, e poi ti fa una domanda sempre sullo stesso argomento magari però facendoti ragionare un pò.
tranquilla cmq lui è davvero bravo.
grazie mille fefe!!!
fefe tu sai xkè il prof mi ha detto che x prenotarmi lo devo fare online? io sapevo che bisognava farlo via email..