Ieri ero al matrimonio e ho potuto indossare il mio vestito!
L'avevo rifinito con sandali argento, uno scaldacuore e una pochette sempre sul color argento... Tutti mi hanno detto che stavo molto bene!![]()
Ho notato che voi comprate tantissime cose...
Leggendo questo 3d mi sono chiesta da quanto tempo non mi compro qualcosa per l'estate e la risposta è stata:2-3 anni.
Sono proprio una femminuccia anomala!!!
Giorni fa alla Benetton ho visto un tubino nero semplicissimo troppo carino...vorrei convincere mia madre a comprarmelo perchè io no tengo dinero!
Poi devo ancora comprarmi le ballerine, ma non so decidere il colore...mi servirebbero di troppi colori!![]()
la prossima settimana aprirà un enorme centro commerciale vicinissimo a casa mia e io non potrò andarci perchè sono rinchiusa a casa a studiare![]()
ho bisogno di shopping!!!!!
Io la scorsa settimana ho comprato una tuta intera di dixie, di lino color sabbia, lì per lì l'ho comprata per il mare ma è talmente carina addosso che con un accessorio giusto e un paio di scarpe come si deve... Credo di metterla anche per uscire!![]()
"Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin
no quanto l' hai pagato?
io ieri canottiera della phard, matita nera pupa, top allacciato al collo..bianco nero e argento con la chiena scoperta..![]()
Che bello quell'abito Nebel![]()
L'ho pagato....32 euro....
Una sciocchezza...![]()