nemmeno io.. chissà quando usciranno..
nemmeno io.. chissà quando usciranno..
spero presto sennò mi sparo..
c'è qulcuno di clinica?
ciao..ma sai niente????io ero per mandare un'e-mail alla petrucci![]()
sapete se possono metterli anche stasera??
davvero ...fino alla fine...nn si puo'...
ma li possono mettere anche di sera??
crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi è l'1 di notte e vi annuncio ke sn usciti i risultati!!!!e con piacere vi annuncio ke sn IDONEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!io la discussione ce l'ho lunedì...un in bocca al lupo a voi ke controllate domattina....
Detto qst...io riguardo un po le cose ke ho messo nel tema...e basta...voi fate di +?datemi un consiglio...un bacio a tutti i laureati,o quasi.....ciauuuuuuuuuuuuuu
Ce l'ho fatta anch'iooooooooooooooo!!!! sono giovedì!!!.. sì anche io riguardo solo le cose del tema!! in bocca a lupo a tuttiiii!!![]()
ragazzi ce l'ho fatta anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sto brindando con la mia mamma....!!!!!!!!iuppyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!
io ripasso SOLO le cose del tema............che bellezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
idonea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
idoneaaaaaaaaa...evvai!!!!!in bocca al lupoa tutti!!!!!allora ripassiamosolo cose del tema??baciiiiiiiii
Evvaiiiii!!!.. sì sì io più del tema non faccio.. anche perchè dovrebbe essere proprio una discussione esposizione dell'elaborato.. penso diranno cosa hai omesso, cosa hai fatto bene e lo commenteranno un pò..dovrebbe essere proprio una formalità!! comunque avendolo giovedì, faccio una capatina lunedì a vedere come funziona!! sono troppo contentaaaa!!!