Ma il 6 ottobre per fare il calendario chi si deve presentare? Quelli che si erano iscritti per il 26 settembre? Non ho capito cosa ha fatto il 26...ha mandato tutti via senza fare l'appello degli iscritti o ha fatto l'appello e poi ha rimandato la data? Siccome io mi ero iscritta per il 26 ma alla fine non sono più andata...e vorrei darlo ma non so se il 6 posso presentarmi anch'io per il calendario...
io mi sono iscritta a quello del 6 quindi in teoria dovrei andare la e scegliere che giorno farmi interrogaare?????
Guarda non lo so perchè quello è l'appello per quelli di lavoro...prima dell'appello del 26 le avevo chiesto se avrebbe potuto interrogarmi il 6 e mi aveva detto di si,ma a quanto vedo sono cambiate molte cose...che poi l'appello del 6 è alle 10 e chi è andato il 26 ha detto che alle 10 lei a lezione...quindi?????
Ultima modifica di kittyna86 : 28-09-2008 alle ore 13.33.42
non so se sia proprio così... perchè ha detto che il 6 avrebbe fatto un calendario e poi ha detto che lei può interrogare i martedi, cioè quando riceve...
il giorno c era un pò di chiasso anche perchè le persone erano scontente e arrabbiate perchè erano andate in facoltà per niente e non era stato messo un avviso... quindi qualcosa potrebbe essermi sfuggita... la cosa migliore è che chiediate a lei una conferma...
boh... davvero non so cosa dirti... mi ricordo che mi avevi detto di questa cosa...o ha cambiato idea perchè magari non si era resa conto che sarebbero iniziate le lezioni...non saprei.. alla fine ti conviene andare il 6 e vedere cosa dice e se dice qualcosa.. tanto cmq credo che il 6 inizieranno le lezioni quindi saremo cmq in facoltà...
Buongiorno. Io spero che l'avviso che pubblicherà prossimamente (che spero pubblichi prossimamente) chiarisca ogni nostro dubbio in proposito.
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
il 26 ha detto che avrebbe pubblicato un avviso per chiarire definitivamente chi avrebbe dato l'esame con lei, chi con marini, chi con nonnis etc... però di altri avvisi non ha parlato... però poi magari lo metterà cmq!