marta se vieni tu vengo ank'ioOriginariamente postato da paky
Di Napoli non si è fatto vivo nessuno?!io da sola non credo di poter venire... parlo con gli altri e vediamo!
![]()
![]()
marta se vieni tu vengo ank'ioOriginariamente postato da paky
Di Napoli non si è fatto vivo nessuno?!io da sola non credo di poter venire... parlo con gli altri e vediamo!
![]()
![]()
La felicità non è una meta, è uno stile di vita.
E PURE A MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!Originariamente postato da psicoivan83
Comunque, passiamo a prendere Paky???![]()
![]()
La felicità non è una meta, è uno stile di vita.
Chiedi ad Antares!Originariamente postato da Frittatina
E PURE A MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!![]()
E ricordati che mi devi un'uscita a Bari insieme...Te ne vieni a Foggia e non fai un salto da me!!!!!
CIAO!![]()
Alloraio Syrinx e Floriana partiamo con il treno delle 9
6 che arriva a Roma alle 11
3.
Se LaFenice si libera dagli impegni di lavoro ci raggiunge con la macchina direttamente da Teano!
Ragazzi, a Roma ci aspettate davanti alle scale interne come l'altra volta?![]()
Ultima modifica di paky : 23-07-2003 alle ore 21.08.09
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
benizzimo!Originariamente postato da paky
Alloraio Syrinx e Floriana partiamo con il treno delle 9
6 che arriva a Roma alle 11
3.
Se LaFenice si libera dagli impegni di lavoro ci raggiunge con la macchina direttamente da Teano!
Appuntamento davanti alle scale interne come l'altra volta?![]()
![]()
ehm..Paky..le scale interne?
quali?![]()
quelle che portano giù a piazza garibaldi?![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
vediamo... non so se sono ancora a romaOriginariamente postato da Federica72
Appello per Nico: tu e Anto?![]()
Se stiamo a roma verremo di certo![]()
ehehOriginariamente postato da paky
A me va benissimo, mi preoccupavo solo del fatto che tu dovessi prendere un altro treno per arrivare a Napoli!
per il ritorno potremmo prendere quello delle 17:27 che arriva alle 19:24 o al massimo quello che parte un'ora dopo perchè io non ho nessuno che mi viene a prendere alla stazione e da lì a casa mia è lunghetto... Se invece non ce la facciamo vediamo se riesce a venire a prendermi il mio ragazzo (però lui non si libera prima delle 22)
a dir la verità per arrivare a Napoli devo prendere due treni
![]()
![]()
e cmq non posso fare altrimenti
non ci sono diretti per Roma da Salerno,devo per forza prendere la coincidenza a Napoli![]()
Per il ritorno a me va bene Paky
quello delle 17:27 è perfetto![]()
Uh scusa Syr l'appuntamento era per quelli di Roma!Originariamente postato da Syrinx
benizzimo!![]()
ehm..Paky..le scale interne?
quali?![]()
quelle che portano giù a piazza garibaldi?![]()
Ora modifico il messaggio che non è chiaro!
Tu a che ora riesci ad arrivare a Napoli? (considera che dobbiamo ancora fare i biglietti...)
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
Originariamente postato da paky
Uh scusa Syr l'appuntamento era per quelli di Roma!Ora modifico il messaggio che non è chiaro!
ah ecco
uhm...Tu a che ora riesci ad arrivare a Napoli? (considera che dobbiamo ancora fare i biglietti...)
per le 9 dovrei arrivare..
però forse è meglio se li faccio prima i biglietti,non vorrei arrivare in ritardo e dover fare anche la fila agli sportelli![]()
Io venerdì vado a fare l'esame di personalità quindi mi trovo in stazione e li faccio lì![]()
Ultima modifica di Syrinx : 23-07-2003 alle ore 21.32.52
Ragazzi, probabilmente io e Andrea verremo addirittura dal 28!!!!
oltre la cara Fabychi altri troveremmo??? Nico??? Fede??? Serena???
FEEDBACK!!!!!!!!
CIAO!![]()
Sì, Paky.... con te e Syr ci troviamo allo stesso posto dell'altra volta, appena arriva il vostro treno..
Con tutti gli altri... be' visto che Andrea e Ivan saranno qui dal 28, Amus è qui da domenica, Serena arriverà con il papà in macchina... che ne dite di vederci prima delle 11.30, magari da qualche altra parte che non sia la stazione termini?
"E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra
Andrea in che zona di Roma sarete voi?
Intanto mando a Ivan, Paky e Serena il mio numero di cellulare.... Haru e Nico, qualora potessero venire, già ce l'hanno. Idem Amus...
Fritz tu? Riesci ad essere dei nostri?
"E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra
per me va bene tutto![]()
No no io arrivo il 30 mattinaOriginariamente postato da psicoivan83
Ragazzi, probabilmente io e Andrea verremo addirittura dal 28!!!!
chi altri troveremmo??? Nico??? Fede??? Serena???
.
Federica hai la casella della posta piena. Comunque ripensavo che va bene prima delle 11.30, ma non tanto tanto presto, per favore!
![]()
io sto in zona Ciampino vicino all'Anagnina