fatinamorfina che fine hai fatto??? domani è il grande giorno,dove ci incontriamo?? attendo una tua risposta. Buon ripasso a tuttiiiiiiiii![]()
![]()
fatinamorfina che fine hai fatto??? domani è il grande giorno,dove ci incontriamo?? attendo una tua risposta. Buon ripasso a tuttiiiiiiiii![]()
![]()
qualcuno ha studiato l'adolescenza???potrebbe uscire come traccia secondo voi??io l'ho tralasciato come argomento,ma ora non sono convinta di aver fatto bene. aiutoooo,che ne dite???![]()
ciao mantapsico a me va abbastanza bene e sto rivivendo con i ragazzi che devono affrontare domani l'esame tutte le ansie e le paure ma certo stavolta con meno partecipazione...so che significa e mi fa piacere come te dar loro una mano o solo un consiglio...bè io lavoro in ospedale da 2 anni...seguo un progetto di prevenzione alla salute dedicato agli adolescenti..mi piace molto...vado nelle scuole e sono davvero soddisfatta...è comunque un part-time quindio non mi permette di mantenermi da sola e il pomeriggio sono libera...sto cercando anche qualcos'altro ma non mi posso lamentare...l'iscrizione all'albo la farò a gennaio perchè se l'avessi fatta adesso tra 2 mesi avrei dovuto ripagare tutta la quota e non me lo posso permettere...sono marchigiana e mi iscriverò all'ordine della mia regione anche se è più caro delle regioni a me vivine ma pazienza...
Sono un po incasinata per la scelta della scuola...vedi se fosse stato per me avrei scelto una scuola psicodinamica ma tutti quelli che lavorano con me me l'hanno sconsigliata e mi hanno suggerito di scegliere un approccio integrato che al giorno d'oggi ti da più possibilità nel campo lavorativo e soprattutto sanitario che è ciò a cui aspiro...
Vicine di scuole non le ho...l'unica è roma che con l'autobus raggiungo in 3 ore ma io non amo molto le grandi città...specialmente roma...è un grosso sacrificio e voglio pensarci bene...penso di apsettare il prossimo anno per iscrivermi...
Non so se hai visto ma i nostri risulatati dell'orale non sono mai usciti..come mai secondo te?Per via dei ricorsi come è stato detto da una ragazza?
Mah a me in segreteria avevano detto il 20...speriamo che non ci hanno giocato un brutto scherzo e ci tocca ricominciare da capo...
rimaniamo in contatto...un bacione
un consiglio:una letta dagliela...sai l'aureli si ocupa di psicologia dello sviluppo... l'adolescenza è uno di quegli argomenti che ne fanno parte...certo non è un argomento fondamentale come memoria,pensiero,percezione,linguaggio ecc ma sempre meglio prevenire che curare come dico sempre...
ragazzi ma ci credete che nn riesco a memorizzarmi il pensiero...mi rimarebbe difficile un tema sul pensiero,sinceramente nn saprei come strutturarlo
Ragazzi allora per il toto-tema che mi dite?
io penso qualcosa di sviluppo...sviluppo affettvo o emotivo o le emozioni
Anche se non sarò lì con voi domani perchè fortunatamente l'ho già dato sento che una delle tre tracce sarà sulle emozioni...bisogna vedere però se verrà estratta quella...una traccia di sviluppo non so...data la presidente di commissione me l'aspettavo anche io a giugno ma nessuna delle tre centrava(comunicazione,memoria e motivazione)...magari in questa...la mettono...si aprono le scommesse...
Anch'io penso che l'emozione possa essere l'argomento del tema...ho questa sensazione...speriamo in un tema fattibile![]()
Ragazze/i come va!!! Io sono terrorizzata.... ufffff non vedo l'ora che arrivi domani sera... almeno mi rilasserò un po'! Speriamo bene... in bocca a lupo a tutte/i ci si vede domani!!! un bacio e grazie alle "veterane" per l'aiuto e il sostegno!!!
ciao ragazze,in bocca al lupo a tutte e speriamo di trovarci qui domani a parlare del tema tranquille di averlo svolto bene!!!![]()
![]()
passate una buona notte prima degli esami
![]()
in bocca al lupo a tutti coloro che sosterranno l'esame domattina...forza ragazzi!
In bocca al lupo a tutti/e.....
Ciao Linalessa, sì mi farebbe piacere rimanere in contatto...dopotuttoabbiamo condiviso 1 BELLA ed IMPORTANTE esperienza insieme...io x otra sn in cerca di lavoro...a gennaio (nn so se già l'ho scritto) inizierò la scuola ad indirizzo psicodinamico di approccio adleriano a Reggio nellìEmilia.....mantenendo i contatti ti dirò cm andrà.....x quanto riguarda i risultati credo ke domani telefonerò in segreteria...ti farò sax se mi risponderanno!!!!!.....nn credo sia x i ricorsi...ci vuole sempre tempo x i ricorsi, e ki nn l'abbia fatto nn è giusto ke aspetti, sinceramente se fosse x qst credo sia professionalmente poco corretto, e la ns Commissione mi è risultata essere professionale. sxiamo domani di ricevere qualke notizia!! io ho già presentato la domanda x l'iscrizione all'Albo...nella regione Emilai Romagna...ank se sl x 2 mesi, xò nn volevo riskiaree di xdere la possibilità di partecipare a quakle concorso...considerando l'ora ti auguro 1 dolce notte...ank io sn in ansia x domani...sxo vada bene a tutti!!! 1 bacio Manu