• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 14 PrimoPrimo ... 4121314
Visualizzazione risultati 196 fino 208 di 208
    Ospite non registrato
    io sono stato nel passato ed ora stò viaggiando nel futuro.....

sono forse un viaggiatore del tempo?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di icemary
    Originariamente postato da sigy
    io sono stato nel passato ed ora stò viaggiando nel futuro.....

sono forse un viaggiatore del tempo?
    Sì ...sì ..certo... è come dici tu.....
    Sarebbe interessante......

MITICO VIAGGIARE NEL TEMPO!!!

Voglio essere il primo... mi vado a conoscere un certo Signor Freud!!!

Ospite non registrato
    Originariamente postato da icemary
    Domandina: voi credete che sarà possibile viaggiare nel passato e nel futuro?

Io sinceramente credo più nella possibilità di vita antropomorfa (o qualcosa del genere) lontano da qui....

OBI.... Aspetto tue notizieeeeeeeeeeee

Eccomi Mary!

purtroppo non é possibile secondo me, e vi do anche una giusta motivazione! Se fosse possibile viaggiare nel tempo, non credete che qualcuno sarebbe già venuto a trovarci? Se, al contrario, ciò fosse possibile, di conseguenza escluderemmo l'esistenza del FUTURO e non sarebbe possibile raggiungerlo! Si escluderebbe il futuro perché vorrebbe significare che la scoperta dovrebbe essere ancora fatta, ma se deve essere ancora fatta vuol dire che verrà fatta in futuro, e come mai nessuno é tornato a farci visita??? Perché il futuro in realtà non esisterebbe, ci sarebbe solo presente e passato! il ragionamento é contorto ma alla fine é questo:

ipotizzando la possibilità di elaborare una macchina del tempo...

MACCHINA DEL TEMPO = POSSIBILITA' DI VIAGGIARE NEL PASSATO
    OGGI NON ESISTE = VERRA' FATTA IN FUTURO
    FATTA IN FUTURO = QUALCUNO VERRA' A TROVARCI
    NON VIENE NESSUNO = NON C'E' IL FUTURO O LA MACCHINA NON SI PUO' IDEARE

Se nessuno é ancora tornato indietro dal futuro, 2 sono le possibilità: o non è possibile viaggiare nel tempo o non esiste il futuro...quale preferite???

Ciaoooo!!!

Dal passato potrebbero arrivare... Ma vorrebbe dire che mi son persa qualcosa....
    Dal futuro... Magari sono in mezzo a noi... chi lo sa.....
    Ma non possono farlo sapere... modificherebbero la storia.. e sarebbe pericolosissimo.....

E se qualche vincita supermiliardaria derivasse da queste visitine!??!?!?!?! (troppa tv.. lo so!!!!)

Però magari quache persona potrebbe leggere il forum nel futuro... e pensare di venire qui... oppure un domani potremmo rileggere e tornar qui noi stessi... no???

Diventerò pazza... lo so!!!

Diventerò pazza... lo so!!!

Però il ragionamento di Obi mi piace!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Fritz
    avevo sentito una teoria che diceva che i viaggi nel tempo se possibili potevano essere fatti a ritroso solo fino all'invenzione della macchina del tempo cioe'...se la inventassero nel 1 gennaio 2010 , si potrebbe viaggiare solo a ritroso fino a quel giorno e non prima. 'mazza che pippa mentale
    Peace!

Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).

...Oggi a Domenica In (giusto per non fare pubblicità...) c'era Teodora Stefanova ... nome che mi suonava familiare....

Teodora Stefanova è una delle sensitive più conosciute del nostro tempo. E' nata a Sofia in Bulgaria e da dieci anni vive in Italia.
    Nel 1984 è stata vittima di un grave incidente stradale ed è entrata in coma profondo. Il risveglio dal coma ha cambiato totalmente la sua vita, in quanto ha incominciato a sentire dentro di sè un'energia positiva che le permette di essere in contatto con un'entità extraterrestre, il cui nome è Unilsan. Grazie a lui, sarebbe in grado di vedere momenti del passato, presente e futuro delle persone che le si rivolgono. Al grande pubblico è stata presentata da Maurizio Costanzo, che l'ha spesso invitata come ospite nel suo programma. Ha partecipato a numerose trasmissioni televisive sia sulle reti Rai che Mediaset. Le sue previsioni sono state spesso pubblicate su molti settimanali e mensili.
    Su "Col mio bimbo", mensile per la mamma ed il bambino, ha una rubrica fissa.
    Per anni ha collaborato con il settimanale "CHI".
    Appassionata di calcio, è spesso invitata da Aldo Biscardi nelle sue trasmissioni.
    Svolge la sua professione per aiutare i bisognosi e a questo riguardo ha scritto "Una voce mi parla di voi" edito da Sperling e Kupfler, che in Bulgaria viene venduto a favore dei bambini orfani.
    E' conosciuta in Spagna, Germania, Grecia, Olanda e America.
    Di questa sua esperienza extrasensoriale dice: "E' un'entità molto positiva. Non è facile per me sapere i problemi delle persone e restare indifferente. Non è facile vivere con questa presenza. Però so che è un dono e che devo dare alle persone delle parole di conforto e delle giuste indicazioni."

Ha parlato del suo incontro con "lui" di cui è innamorata.....
    Cosa ne pensate???

Pure io ne vorrei uno.....

Se fosse vero sarebbe davvero una gran bella cosa! Ma la solita domanda é: perché non fa in modo che molte cose possano essere evitate? confused: Le guerre magari?

Credo molto di più in Paolo Azzoni...però si cambia ambito, dall'extraterrestre al "religioso"...

Ospite non registrato
    Teodora Stefanova...é capitato anche a me di vederla oggi a Domenica In ed é capitato anche in passato di trovarla da Maurizio Costanzo...almeno penso: se é la stessa tipa che scriveva su un Block-Notes alla velocità della luce delle cose incomprensibili su delle persone sentendole solamente parlare, allora é lei! Poi, quella del Maurizio Costanzo Show era carina come lo é questa! (chiedo venia a psicoivan per le mie mollicate degli ultimi tempi... ).

Comunque sia, non riesco a trovarmi riguardo una cosa: la tipa dice che questo extraterrestre é pura energia (o Energia Pura come Leonardo Manera... by Zelig), allora come fa a descriverlo? Un'entità, un'energia, come riesce ad avere sembianze umanoidi? Vabbè, forse potrebbe anche essere, ma quale assurda forma di vita potrebbe avere 11 dita??? Perché dispari??? Vada il terzo occhio, vada i 3 metri di altezza ( ), ma non faccio passare le 11 dita... Che forse la tipa ha beccato l'unico extraterrestre deforme???

Siamo decisamente meglio noi Jedi...

Ciaoooooo!!!!!

Le 11 dita hanno creato un po' di incredulità.. già già....

A dire la verità, per quello che racconta, lei ha avuto modo di vederlo solo una volta in una forma antropomorfa, ma per lei è una pura essenza...
    Quasi come se non arrivasse qui da noi, ma viaggiasse solo con la mente.
    E' la stessa persona, che anche io ho visto più volte....

Chi lo sa....

Non so quali siano le rivelazioni che le vengono fatte, ma, ad ogni modo, non credo che possa impedire cose quali la guerra o le catastrofi...
    Cosa avrebbe dovuto fare, sapendolo?
    L'11 sett per es poteva telef negli USA e dire
    "il mio alieno ha detto di non far partire aerei perché ci sarà un disastro?"

Non so chi di noi crederebbe alle sue parole....

E' la stessa persona, che anche io ho visto più volte....
    In che senso??? Hai anche tu l'alieno portatile???

Cosa avrebbe dovuto fare, sapendolo?
    L'11 sett per es poteva telef negli USA e dire
    "il mio alieno ha detto di non far partire aerei perché ci sarà un disastro?"

Non so chi di noi crederebbe alle sue parole....
    Ma dicendolo in quell'occasione e poi vista la realtà delle sue parole, probabilmente una seconda volta ci avrebbero creduto!

Io non ho un alieno tutto mio..........

Se devo aspettare di avere un incidente per averne uno preferisco non vederne!!!

Pagina 14 di 14 PrimoPrimo ... 4121314

Privacy Policy