Ciao a tutti! non c'è nessuno che può rispondere al mio precedente messaggio???
AIUTATEMI!!!!![]()
Ciao a tutti! non c'è nessuno che può rispondere al mio precedente messaggio???
AIUTATEMI!!!!![]()
per le tracce nn ti posso aiutare, per i progetti svolti puoi vedere qui su ops.
Grazie mille!!!!!![]()
ah! per la prova danno 4 ore.
Ciao a tutti chi pensa di fare il caso clinico che schema sta usando?????
Ciao lalucedell'est.. a me avevano detto che davano 2 ore!!!Tu sei sicura che danno 4 ore??
![]()
Ciao a tutti anche io ho appena saputo che danno 4 ore tranne che qualcosa è cambiato ma mi auguro di no. Io sto cercando di prepararmi su tutto ho creato un progetto seguendo un pò lo schema di quelli che ho letto e ora cercherò di lavorare sui casi. Speriamo bene ciaooooooooooo![]()
si si, danno 4 ore. la scorsa sessione hanno dato 4 ore, tranquilli![]()
Ciao Lucedell'est volevo intanto ringraziarti xchè rispondi sempre alle domande che vengono poste. Sicuramente stò per chiederti una cosa stupida ma la disperazione è tanta, quindi ti chiedo se durante la seconda prova è possibile copiare come è stato per la prima e se la commissione è più tranquilla rispetto alla prima prova. Poi volevo chiederti dopo quanto tempo escono i risultati della seconda prova????
Grazie in anticipo.![]()
Ciao Ciccina e ciao a tutti!
Allora, riguardo al copiare non so dirti con certezza perchè (PURTROPPO PER ME) non ho mai imparato a farlo e ormai è troppo tardi
La commissione in linea di massima penso che sarà tranquilla, almeno me lo auguro, già che l'ansia è tanta, ci manca solo che in aula si respiri un'"aria pesante".
Per i risultati credo che dipenda da noi nel senso che, so che, la scorsa sessione i prof. hanno chiesto di firmare per far l'orale prima dei 20 giorni...magari lo chiederanno anche a noi![]()
ciao a tutti... volevo chiedere a chi sta preparando il progetto quali sono i principali modelli teorici di riferimento che state studiano?.... grazie e buono studio.
ps: ciao "ciccinabella", a me ieri hanno dato una sfilza di progetti la maggior parte sono qui sul forum cmq se vuoi te li posso mandare...
Ciao Vicio, se mi mandassi i progetti ti sarei veramente grata. Me li alleghi alla risposta? Grazie tante!!!![]()
perora timando questi.... se mi fai avere il tuo indirizzo mail domani te ne mando altri che li ho zippati e mi viene meglio.....
ciao ciao
ecco la mia e-mail: [email protected]
Grazie Vicio!