Si...ma la tizia mi è sembrata molto convinta per domani...e quando ho chiesto: "Ma domani mattina...presto??"...mi ha risposto:" In mattinata..tarda mattinata..." -__-
Si...ma la tizia mi è sembrata molto convinta per domani...e quando ho chiesto: "Ma domani mattina...presto??"...mi ha risposto:" In mattinata..tarda mattinata..." -__-
E vabbe...ci logoreremo per un altro giorno...speriamo ne valga la pena...nel frattempo..per l'orale studiate qualcosa a parte il codice deontologico?
Sono usciti!!!
Sono usciti!!!!!sono usciti!!!!
Ammessaaaaaaaaaaaaa!sono usciti!
sììììì!!!
sONO USCITI!!!!
CE L'HO FATTA!!!!![]()
ma voi che fate di nome???
Evviva!!!! non ci speravo più!!! malefica donna segreteria!!!
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii.....venerdi alle 14
io non ci sto ancora credendo!!!
Ed ora buttiamoci sul codice deontologico
voi il codice lo scaricate dal ministero della salute?
Io Venerdì mattina all'alba![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Bene, sono contento per le voci di sollievo ed entusiasmo degli ammessi: evidentemente ve lo siete meritato!
Non dimentichiamo però che una percentuale di persone in questo momento ha un altro stato d'animo, non avendo trovato il proprio nome sull'elenco.
Ricordo (anche a chi conosce qualcuno non ammesso) che può richiedere di incontrare la commissione per capire i motivi della non ammissione e quindi regolarsi per una sessione successiva.
IMPORTANTE: per incontrare la commissione (sabato ore 10,00 per la seconda, ore 12,00 per la prima) gli interessati dovranno presentare richiesta scritta di visione degli elaborati al Servizio Formazione Post Lauream, entro il giorno 4 dicembre 2008, anche a mezzo fax al numero 0498276380.
Ci rivediamo tra qualche giorno...
E NON SMETTETE DI PREPARARVI: NON E' ANCORA FINITA!!!!!
Rivedete l'esperienza di tirocinio, il codice deontologico, gli argomenti svolti nelle tre prove scritte.
Come sempre, in bocca al lupo!
Posso farvi un regalo?
Ecco qui: CODICE DEONTOLOGICO.pdf
è un peccato però non sapere che punteggio si è preso nelle tre prove...come mai non lo comunicate?