Perchè, vogliamo parlare di quelli di Lista Aperta?
e la barale dei poveri...in do si mette in africa.....a fà la talpa..o le se dà un bel legno medaglia di legno così non lustra troppo ,che tanto quella è tutta lustrini per conto suo.....
buona serata..adeso vado a mettermi i tacchi!!!!pure io 12 rigorosamente....![]()
perchè il marocci non è stato citato? non è strano, ma è veramente ganzo
odio i brillantini
Secondo me al Marocci piace il buon vino(come al sottoscritto
)...sarebbe divertente farci due chiacchiere in un luogo diverso dall'università
la memoria del passato aggredisce il mio stato
ho ragioni per restare in ebbrezza totale
(Bluvertigo)
Ultima modifica di ScarpetteRosa : 20-10-2008 alle ore 15.08.11
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
ciao Ragazzi!!
voglio raccontatvi quello che mi è siccesso ieri...
ieri ero in facoltà per studiare con un amica e paqsseggiando verso l'aula studio mi viene incontro un ragazzo solla trentina vestito un po trasandato con uno zaino e un cestone nero di capelli ricci neri..io ho subito pensatoche volesse chiedermi un info e gentilmente gli ho sorriso..Questo pazzo ha iniziato ad urlarmi contro cose incomprensibili e senza senso!! ero in preda ad un vero e proprio delirio mi ha detto che se non la smettevo di manifestare mi avrebbe ucciso all'istante e mi avrebbe scaricato il caricatore della sua pistola addosso ed altre cose pazzesche!!!ho avuto una paura folle!!mi ha seguito per tutto il cortile e mi minacciava con questo zaino che ci aveva una bomba...Raga sono morta di paura!!
in facoltà ci dovrebbero essere dei controlli..questo secondo me va segnalato alla polizia perchè poi non sono l'unica a cui è successo mi ha detto il raga della copisteria che ieri una raga è entrata in copisteria correndo perchè questo la inseguiva correndo!!
prendiamo dei provvedimenti..duccio..non possiamo andare in facoltà ed avere paura..attendo risposte
E che c'entro io? Mica faccio il poliziotto?? e non ero neanche il ragazzo con la bomba nello zaino....![]()
Comunque a parte gli scherzi... l'universita' e' un luogo pubblico e volendo ci puo' entrare chiunque... La nostra e' ancor piu' facile essendo praticamente in mezzo ad una strada..e prima ancor di piu' perche' utilizzata come scorciatoia da tutti per arrivare in via della torretta senza dover fare il giro...
Non so che si potrebbe fare... Magari iniziare scrivendo una lettera al preside per manifestare questo disagio affiche' ci siano piu' controlli... ma almeno di questo non e' certo colpa dei nostri docenti...
Chiunque puo' entrare alla torretta come al polo di novoli..come a lettere come in viale morgagni ad ingegneria senza che nessuno gli chieda e dica nulla... anche perche' comne detto prima e' un luogo pubblico... e spesso e volentieri il pazzo o il malintenzionato non lo riconosci...e non puoi certo fermare o perquisire ogni essere vivente che entra in un luogo pubblico...
Io lo amo!
brigittina, ne abbiamo parlato sul forum di questo tizio..
è quello che si è accanito contro la mia amica bionda
che fumava.. comunque è vero, dovrebbero esserci
dei controlli, ma Duccio poerino non può fare sorveglianza..
Almeno quelli della portineria potrebbero guardare
chi entra e chi esce..![]()
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
ovviamente duccio hai ragione non sei un poliziotto...ma non intendevo dire questo!!! nemmeno che devi essere te a controllare mi riferivo a te perchè sei l'unico che può prendere alcuni provvedimenti di far sapere questi spiacevoli inconvenienti... ed è vero che l'uni è un posto pubblico ma io studente ho paura il chè non è una cosa normale..mi ricordo che il primo anno durante le lezioni gli zingari venivano a chiedere l'elemosina tra i banchi...cioè non è possibile..ed adesso anche le minacce di morte...lo studio è un diritto di tutti : io voglio essere tutelata..che mettano una sorveglianza!!!io non lo so se questo tizio è innoquo!!1e se succede qualcosa???grazie scarpette rosa adesso leggo che cosa è stato detto.
duccio se hai intenzione di scrivere qualcosa alla facoltà io ci sono!!!![]()
io si ho avuto la sfortuna di incappare in quel pazzo sqinternato psicotico schizzofrenico e chi più ne ha più ne metta!!!!!!!!! aiuto!!! mi ha detto che mi avrebbe ucciso...simpatico no?
io credo che la cosa vada segnalata in portineria...si descrive l'individuo a chi di dovere e si spera che sia prestato un minimo di attenzione in più![]()
la memoria del passato aggredisce il mio stato
ho ragioni per restare in ebbrezza totale
(Bluvertigo)
Io cmq ribadisco che non e' compito della portineria controllare le persone che entrano... anche perche' come fai a impedire e con quali motivazioni l'ingresso ad una persona?? Il tipo di brigittina ad esempio sembrava normalissimo mi pare... Quindi non e' che si possa fare molto sinceramente...non puoi certo fare un colloquio identificativo ad ogni essere umano che entra alla torretta...