Ultima modifica di amypsicolog : 21-09-2008 alle ore 14.50.06
.........![]()
ciao..
uhm.. nessuna scusa, una semplice motivazione: venerdì ore 11.05 -> scoppia il tubo del mio bagno alla casa dello studente... io sono al 5° piano ed è arrivata acqua fino al 2°, immaginatevi le condizione della mia camera... alle 13.30 circa abbiamo finito di asciugare il nostro piano.. nella notte scoppiano tubi (problemi di pressione nella zona) al 2° e 3° piano, tutti li ad asciugare...
e la mattina dopo? da capo.. scoppiato un altro tubo nel mio piano...
diciamo che non è stato divertente e avrei preferito di gran lunga essere al raduno con voi.. poi potevo venire anche se più tardi ma non avendo nemmeno un vostro numero di telefono non sapevo come contattarvi..
spero che almeno voi vi siate divertiti e da quel che leggo, direi di si..![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Beh se conoscete qualcuno che abita in via Businco o che conosce qualcuno che abita in via Businco provate a chiederglielo se non ci credete..
![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
dove sono le foto del raduno????
ok oggi chiedo rob
ti abboamo lasciato anche il cartello![]()
Ultima modifica di tipete : 26-09-2008 alle ore 13.32.57
Non ci posso credere..![]()
siete assurdi ragazzi..![]()
questo perchè ti aspettavamo!!!
Uffa ma io ci volevo essere.. anche la Maggie** doveva venire.. è in via Businco con me... e non è potuta venire per lo stesso motivo..
stavamo "acciuppando" acqua da corridoio, camere e bagni..
tipi mi sono innamorata di tutti voi
rob va bene.. te la diamo per buona.. però adesso bisogna organizzare un pranzettino a casa tua per rimediare!! cosi ti conosco visto che mi hanno detto che sei più alto di me
mujersei piccina ma bellissima
![]()
Ultima modifica di cimprimpessa : 21-09-2008 alle ore 17.12.24
Cimprimpessa
le foto di mujer le ho messe io o ce n'erano altre?
quoto per il pranzo a casa di rob![]()