ahahaha grazie mille grace!!!lamanca clemente sicuro!!!
ahahaha grazie mille grace!!!lamanca clemente sicuro!!!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
solo adesso vedo come è vestita paola....ma aveva uno struzzo morto addosso?![]()
ieri ho visto la puntata.
karina la solita iena si è vista come dava contro la ALberti secondo me non ha capito che la alberti è una scrittrice avete sentito karina che gli ha detto?
gli faceva lei signora non prenda la parola ihihihi che stornza karina dico :-)
la barale molto bella, le prove stupide
cercami sarò la luce del tuo domani.....
raga sembrerò cattiva ma finchè non esce karina io questo programma non posso + guardarlo.quella non solo è di una malignità senza limite ma è pure pazza!!!!
![]()
ma poi alla fine ... ha litigato pure cn paola perego????
Karina è lievemente nevrastenica
sì invece, la stava provocando! la perego l'aveva invitata a darsi una calmata e a non dire parolacce, e karina ha detto "parolacce io??paola, dato che dici così dimmi quando ho detto le parolacce! ora tu me lo devi dire!" e la perego ha detto "sì, così la diciamo due volte! meglio di no, cmq l'hai detta!" e karina non ci ha visto più e non faceva altro che dire a paola che se lo stava inventando lei, che si sbagliava alla grande, che le mette in bocca parole non vere (il tutto gesticolando come fa sempre a rissaiola).......bah!
no comment..tanto ormai la mia opinione su karina è nota..
è la stessa cosa anche per me!mi mette una rabbianon solo è pazza ma è anche falsa...e soprattutto cerca di mettersi al centro dell'attenzione con prepotenza
povera ragazza....
anche secondo me la Bush mi sa di talpa
mi è dipsiaciuto che sia uscita Camilia,mi piaceva.
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...