TG3
un piccolo riferimento... a Roma si fa sul serio!
TG3
un piccolo riferimento... a Roma si fa sul serio!
bellissimo ieri il servizio a rai tre..incomincio a vedere qualcosa di concreto...
mi sono un po persa tra domani e piazza yenne..non ricordo quando l'uno e quando l'altro
ora leggo un po le date![]()
Ultima modifica di tipete : 16-10-2008 alle ore 10.50.10
mi piacerebbe tanto esser più presente ma tra lavoro(o meglio lavori), casa etc....uff!!!
ho visto la fine di primo piano.. bravissima la hack...
tipete oggi alle 17 in piazza yenne e domani 9 e mezza assemblea degli studenti e dei prof in aula magna
ragazzi ma a voi è arrivata la mail per firmare la petizione contro la 133?se qualcuno non ce l'ha e la vuole mi mandi indirizzo mail in PM
chi c'è oggi in piazza yenne?
Ho mandato proprio ora una mail a primopiano per chiedergli se mettono online il servizio di ieri.
Sul corriere c'è un articolo anche oggi, si può guardare il video delle proteste all'università su Corriere della Sera
il 14 novembre ci sarà uno sciopero generale dell'università, proclamato da CGIL,CISLe UIL contro i tagli.
Uno stralcio dell'articolo: "ieri mattina il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha ricevuto proprio la Gelmini. <<Auspico>>, ha detto il capo dello Stato, << un confronto più pacato e costruttivo in Parlamento con gli enti locali e le parti sociali >>. L'invito al dialogo, dunque.
A toni più moderati. Eppure la mobilitazione prosegue. Con ritmo e cadenza sostenuti. Specie in università e licei. Dove, certo, la protesta contro << Gelminator >> porta per lo più la firma e la regia di no global![]()
![]()
. Vero. E però il coro degli anti-ministro s'allarga. Tira dentro studenti non schierati a priori con l'area dei disobbedienti. Punta sul blocco delle lezioni, sull'interruzione (è successo a Bologna) di consigli di Facoltà e sull'occupazione (all'università Federico secondo) del rettorato."
Ultima modifica di Spicciolo80 : 16-10-2008 alle ore 13.28.39
Corriere della Sera - CorriereTV
voi vedete no global?
la protesta dei ricercatori
http://video.corriere.it/?vxSiteId=4...&vxBitrate=300
Ultima modifica di Spicciolo80 : 16-10-2008 alle ore 13.40.57
ho appena visto tg2 e tg1...ne han parlato anke se molto velocemente
comunque ieri molte città italiane han fatto grandi manifestazioni contro la 133