Ciao, anch'io sono del club degli ultimi (e speriamo che saranno i primi))
oggi è arrivata al 38, e.. io vengo venerdì.. in fondo in tutto erano 69 all'appello.. almeno io farò così..
Ciao, anch'io sono del club degli ultimi (e speriamo che saranno i primi))
oggi è arrivata al 38, e.. io vengo venerdì.. in fondo in tutto erano 69 all'appello.. almeno io farò così..
Ultima modifica di atlante.9h20 : 18-02-2009 alle ore 20.02.54
Caspita...alle 12:00 era al numero 21 e alle 14:00 già al 38...?! molto probabilmente anch'io verrò venerdì... Grazie davvero...
Ciao ragazzi.. novità? Sapete a che numero è arrivata? come è andata?
ciao raga, scusate ma mi sono persa nel mare magnum di questo thread. Volevo sapere, il libro " Psicopatologia dell' età evolutiva" (sempre per l'esame con Allori) si deve fare? Se si, lo si deve studiare tutto o solo in parte? Grazie
![]()
Ciao, io ho sostenuto l' esame venerdì. Mi sono preparata solo su Martinetti (alcune parti, tipo le nevrosi il ritardo mentale e la personalità borderline) , sbobinature, qualche appunto su quel poco che avevo seguito a lezione(causa lavoro) e libro a scelta. L'esame è andato bene...
mah..... (scusate se insisto) quindi oltre al Martinetti e al Mastrangelo non chiede mai nulla dell' altro libro odell' articolo che ha indicato sul programma?
P.S. Sono del vecchio ordinamento
No al mio orale chiese solo gli argomenti del programma che fai tranquillamente sulle sbobinature, qualche capitolo del mastrangelo e del martinetti.
Inizia sempre con il libro a scelta.
L'altro libro non l'ha mai chiesto e neanche l'articolo (a lezione disse che è un approfondimento personale).
Comunque non è che chiede per libri..chiede per argomenti..e sul mastrangelo non perderci troppo tempo, soprattutto non farci le pci e le epilessie, per questi due argomenti bastano le sbobinature (o appunti da te presi) integrati con il martinetti.
Poi io sono del nuovo, per il vecchio ordinamento credo sia uguale anche perchè non l'ho sentita fare distinzioni..
Attieniti al programma..è tosto come esame, ma è bellissimo..forse il migliore di tutti quelli che ho fatto!
Ti ringrazio. mi sa che hai ragione, questo deve essere bello come esame, ma anche ... "tostigno"...Ciao
![]()
non c'è più nessuno che da neuro?
l'unica disperata sono io?
mi sapete dire...perchè viene abbandonato il concetto di nevrosi in età infantile?
ciao melarana, io volevo darlo al terzo appello... se vuoi ci troviamo per ripassare volentieri !
anche io lo daro' al terzo...in questi giorni volevo vedere se riuscivo a vedere gli orali...teniamoci in contatto qua...poi appena ci sentiamo pronte possiamo vederci per ripetere se ti va...tu hai seguito?
linda ti ho mandato il mio indirizzo msn in privato