sono felicissima per te![]()
sono felicissima per te![]()
ragazze credo di aver trovato la mia acconciatura!!
che ne dite??
gli swarosky sul cerchietto sono identici a quelli che ci sono sulle scarpe!!!
e c'è anche il bouquet che vorrei per il mio vestito....il blu non mi piace tanto ma quei fiori bianchi
487570_M6UGP4UG6HHK1IYQSMR67LEY6UB7S5_009-primary_H104932_L.jpg
482017_6IW6X4LSCJVQIEMU5J1B8875UDDEAZ_nn_H184916_L.jpg
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
non riesco a giudicare l'acconciatura su un manichino, dovrei vederla in relazione al tuo viso.
l'acconciatura sembra tanto tirata, soprattutto sulla parte davanti....e a me piacciono di più le pettinature che danno un'idea sbarazzina e morbida...ma bisognerebbe voedere come sta a te! A me so che starebbe malissimo!
Per il bouquet se lo fai con le calle dicono sia meglio col gambo lungo e portate a fascio...chi l'ha fatto però lo sconsiglia (fioristi compresi) perché pesa ed è ingombrante...!
Come fiori bianchi per il bouquet molto belle sono le fresie.
ma l'acconciatuta devi provarla su te stessa, deve stare in tono con l'abito, se eventualmente hai un coprispalle o meno, se va bene col trucco...non si può scegliere così betty!
x i fiori non saprei, io andavo matta x le roselline bianche e con l'abito andavano bene.
volete costruirivi il vostro vestito?
e magari sapere anche quanto spendete?
ecco qua.... non è il massimo però!!!
http://weddings.ivillage.com/bridalf...9l2h8c,00.html
Olivia Luca e cliccate su design studio ... buon divertimento!
Ultima modifica di Naracauli : 28-11-2008 alle ore 19.34.32
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
avete fatto il vostro vestito con il programma olivia luca? i mio vestito verrà a costare .... $705.12 .... ???????!!!!!!!!
hey sposine,dove siete??
vi posto una barzelletta in tema...
Una donna aveva tre figlie, il giorno del loro matrimonio chiese ad ognuna di loro di scrivere a casa per raccontarle come andava la loro vita sessuale. La prima scrisse due giorni dopo il matrimonio. La lettera arrivò con un solo messaggio: "Nescafè". La mamma, inizialmente confusa, notò una pubblicita del Nescafè su un giornale. La pubblicità diceva: "Soddisfazione fino all'ultima goccia". E così la madre fu felice. Poi si sposò la seconda figlia e dopo una settimana scrisse una lettera a casa. C'era un solo messaggio, questo diceva: "Benson & Hedges". La madre cercò la pubblicita delle sigarette Benson & Hedges, e trovò: "Extra long, King size". E di nuovo la madre fu felice. Dopo che la terza figlia si sposò, la mamma era ansiosa di ricevere un messaggio dalla sua figliola. Ci vollero quattro settimane prima che il messaggio arrivasse. Il messaggio diceva semplicemente: "British Airways". La madre si preoccupò. Guardò freneticamente il giornale cercando la pubblicita della linea aerea. Finalmente la trovò e svenne. Diceva: "Tre volte al giorno, sette giorni la settimana, in tutte le direzioni!"
![]()
carina la barzelletta!!!
io mi sposerò ad agosto 2010...
mi piacerebbe un abito tipo questo...
(lo so che non è canonico... ma ho sempre sognato abiti così.... su 50s and 60s wedding dresses, made to measure ballgowns with petticoats, bridesmaids, prom, eveningwear, corsets by Candy Anthony London ne troverete tanti altri simili
fortunatamente il mio amore apprezza l'abito corto...![]()
è bello
ma io sono per l'abito lungo...è l'unica volta che non si è ridicole mettendolo!!!
io penso che gli abiti corti,gli abiti colorati...sono vestiti che si ha sempre l'opportunità di indossare,non so,un vestito verde o azzurro o rosso si può mettere sempre, però il vestito da sposa bianco lungo principesco è l'unica volta che si metterà...ma ovviamente è solo una mia opinione,discutibile!!!
cmq l'abito della foto è molto bello!!mi piacerebbe prenderne uno simile per la feste delle promesse!!!
scusate se mi intrometto
lo abbiamo detto alle nostre famiglie da pochi giorni: ci sposiamo ad agosto 2010!!
domani andiamo a vedere il ristorante.....e poi fissiamo la data precisa
che emozione...ho sempre sognato il matrimonio....ma adesso fa stranmo parlare del NOSTRO matrimonio.....![]()