Grazie mille per l'info![]()
Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
(Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)
Ragazze che cosa ha spiegato oggi il sostituto di Fiorenza??(tra l'altro...come si chiama??)
Grazie mille!!!!!!!!!!![]()
Prof. Mangia!
Cosa ha spiegato? Io ho sonnecchiato per tutta l'ora e mezza... Credo abbia approfondito il discorso sulle sinapsi, ha parlato di neurotrasmettitori, vescicole che li rilasciano, cosa avviene nella membrana postplasmatica... Ma non sono molto chiara... purtroppo non riesco a seguirlo molto!:°
Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
Prego!
Ragà oggi di pace cosa ha fatto??
Grazie mille!!=)
Ragà per chi non c'era oggi!
La Fiorenza ha fissato la data dell'esonero per il 19 Dicembre, esso riguarderà la parte di neurobiologia, quindi quella fatta fin ora e penso che comprenda anche la lezione di domani sul NEUROSVILUPPO.
La prova sarà composta da 15 domande a risposta multipla.
Un pò prima del 19 farà girare un foglio sul quale possiamo "prenotarci" .
Spero di essere stata utile a chi non c'era oggi,
byebye
Lei nn lo dice quali sono i capitoli da fare...lo dobbiamo vedere da noi paripasso col programma....cmq di neuroscienze sono i primi 6 capitoli,mentre x l'argomento di oggi ha detto ke ci saranno le dispense....ora nn ricordo il nome dell'argomento...sxo cmq di aver dato una mano...
![]()
io penso che in liena di massima gli argomenti di neuroscienze fatti bene sono sul bear per quanto riguarda i meccanismi, mentre per la conformazione delle proteine, fosfolipidi ecc, credo siano approfonditi meglio sul solomon...io almeno sto facendo così...in bocca al lupo
ciao, senti un'informazione:ma per prenotarsi per l'esonero bisogna per forza frequentare?perchè io purtroppo lavoro e non posso venire a lezione, sai niente se possiamo aderire all'esonero in un altro modo?cioè io non potrò scrivermi su quel foglio che farà girare in aula perchè non ci sarò...quindi come faccio!uffi...grazie!
Ki è stato a lezione oggi sa dirmi quali sono stati gli argomenti???e se la fiorenza ha detto quando ci saranno le nuove dispense???
Grazie in anticipo
![]()