• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 27 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 394
    Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

Riferimento: NOI: le abilitate dell'EdS '08. La storia continua!

buona giornata Azzurra!
    sono sempre nervosa e arrabbiata...anche stamattina.
    MI sento male per questo...io cerco comunque di fare del mio meglio, per il resto..."nelle Tue mani affido la mia vita"....
    o come dicono i miei amici musulmani "Inshallah"....ossia "sia fatta la volontà di ...."

A peggiorare l'umore, ho perso metà del lavoro di archivio che avevo fatto...
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di azzurra81
    Blog Entries
    11

Gioia stai tranquilla, cerca di calmarti. L'importante è che il tuo lavoro sia fatto in correttezza, a cambiare l'uomo ci pensa Dio... noi possiamo solo essere testimonianza con il nostro comportamento, affinchè la nostra condotta sia da esempio e guida agli altri.

Stai serena, fai un sospiro e ricomincia metendo tutto nelle mani di chi sai tu

Blog Entries
    128

...nel mio caso, la mia vita a DIo e il mio pc nelle mani del mio amico esperto di pc...
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

ciao a tutte !!!! Mi siete mancate in questo periodo, sto facendo del volontariato per un'associazione ma niente di psicologico, coordino le attività per le festività natalizie. Mi piace gestire il tutto però scende la tristezza quando rifletto sul fatto che queste energie potrei investirle su qualcosa che abbia un pò più a che fare con ciò per cui ho studiato. Speriamo arrivino tempi migliori, magari il nuovo anno ci riserverà delle sorprese, a proposito vi iscriverete all'albo? Un abbraccio a tutte
    P.S. Un saluto speciale a Morgana

Partecipante Veramente Figo L'avatar di azzurra81
    Blog Entries
    11

Ciao maripsico, buon inizio, almeno lavori.
    Ma VERONICA.PSYCOOOOOO, DOVE SEI FINITA, ci hai abbandonate???

Matricola

ciao a tutte e ti ringranzio azzurra per nn esserti dimenticata di me, nn mi sono fatta sentire perchè ho avuto il pc guasto......ma adesso che sono di nuovo tra di voi nn vi lascerò più...(salvo un altro problema)..comunque ho letto i vostri post e come sempre sottolineo che siete portatori di speranza in questo mondo un pò buio...ma io sono sicura che ognuno di noi troverà un lavoro anche perchè noi possiamo offrire tanto e sono certa che qualcuno lo scoprirà......
    cosa raccontarvi.....in questo momento sto facendo doposcuola(ovvio!!!!) e a gennaio inizierò il servizio civile.....adesso vi lascio e a presto un bacione a tutte voi.....

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga

Citazione Originalmente inviato da azzurra81 Visualizza messaggio
    Grazie Pinga per aver postato in questo posto per noi molto importante.
    Siamo ragazze piene di speranze... che non vogliamo spegnere. Semplicemente, come dicevi tu, bisogna sapersi VENDERE E FARCI CONOSCERE.

Un abbraccio e spero tu possa realizzare tutti i tuoi sogni che sono ugali ai miei.
    Grazie azzurra, sei carissima auguro a te la realizzazione di tutto quello che desideri...

Citazione Originalmente inviato da julie Visualizza messaggio
    Ciao Pinga, io ti faccio veramente i complimenti perchè hai rinunciato a qualcosa di facile e "pronto" buttandoti nella mischia... Credo che poche persone avrebbero rinunciato alle "occasioni" che hai avuto tu, quindi anzitutto per questo ti sei mostrata proprio una grande, una persona che mette prima di tutto i valori morali e le competenze: brava veramente!
    Poi ti faccio ancora i complimenti perchè hai affrontato da sola tutto quello che hai descritto, e adesso (se non ho capito male) vivi in una grande città (non tua) e tutto quello che hai lo devi solo a te stessa. Bravissima, hai veramente "gli attributi" come si dice in gergo... Io spero di avere il tuo stesso coraggio: a volte penso anch'io di emigrare verso il nord, ma più che il dispiacere della lontananza dalla Sicilia mi spaventa la paura di non trovare un posto fisso e remunerato decentemente manco fuori... Forse sarebbe il caso di fare colloqui prima di spostarsi... o mi sbaglio? Puoi darmi in questo senso qualche consiglio? Potrei metterlo in pratica già a metà dell'anno nuovo
    Baci e in bocca al lupo, Giulia
    No, ma io ti ringrazio. Però sai ci vogliono anche gli attributi per rimanere. Quindi non so chi ha più coraggio, se io o voi
    Comunque ancora grazie, di cuore

Ciao ragazze! Come va? mi piacerebbe seguire un corso sulla progettazione dato che ormai si lavora solo per progetti. Qualcuno di voi ha info su qualche corso gestito bene (e che non costi troppo)? in attesa di notizie buon sabato sera

Partecipante Esperto L'avatar di julie
    Palermo.. Ma ogni tanto mi potete trovare anche a Torino!

Ciao maripsico, credo ce ne sia uno organizzato dall'Asvop: mi ricordo di aver visto i manifesti all'edificio 15, appesi ai muri dei corridoi. Inoltre alcune mie colleghe hanno frequentato proprio questo corso che ti dico l'anno scorso. Loro mi hanno riferito che non è che si imparasse poi chissà che, era un fine settimana se non erro organizzato in una hall di un grande albergo. Il prezzo era alto, comunque... Almeno sui 150/200 euro, se non ricordo male. Se ti interessa posso chiedere alle colleghe venerdì prossimo

Partecipante Assiduo L'avatar di venere_storpia

Ciao ragazze.. buona Immacolata a tutte...immagino che starete preparando i vostri bei sfincioni, eh?? Qui invece si va a sciare (1 mt e mezzo di neve favolosa.. ed una siciliana impedita che cade circa 300 volte al giorno!! ah ah!!).
    Che si dice da quelle parti? Trovato lavoro? State bene?
    Io mi sono appena licenziata da scuola.. ne avevo le scatole piene!! Il 2 gennaio inizio a lavorare in una comunità!! Sono molto felice... Qualcuno vuole il mio lavoro? Non trovano nessuno che mi sostituisca....

Ah.. volevo chiedervi una informazione: ma come si fa per avere i certificati di abilitazione? Intendo sia quello formale, che attesta l'avvenuto esame, e sia il diploma in originale!! Si paga? Si richiede? Come funziona??
    Grazie mille donzelle... baci a tutte!!!

Ciao Alice, sai è quasi comico sentire che passi da un lavoro ad un altro mentre qui ci si accontenta di fare tutto (tranne gli psicologi!) pur di lavorare e guadagnare qualcosa!
    Va beh, non voglio essere catastrofica, alcune di noi, come Azzurra e Morgana, piano piano si stanno inserendo e hanno trovato qualcosa di "psicologico" da fare... Io e le altre al momento ci stiamo accontentando di quello che siamo riuscite a trovare, nella speranza di qualcosa di migliore.
    Riguardo i certificati credo che dovresti chiedere all'ufficio esami di stato per il rilascio sia del certificato che del diploma... Che io sappia si pagano entrambi... Intanto puoi provare a fare una ricerca nel sito di unipa, così vedi chi se ne occupa e al limite telefoni per avere informazioni più dettagliate.
    Un bacione cara... So che fa tanto freddo in questi giorni... Il nord avrà pure qualche difettuccio

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da julie Visualizza messaggio
    Ciao maripsico, credo ce ne sia uno organizzato dall'Asvop: mi ricordo di aver visto i manifesti all'edificio 15, appesi ai muri dei corridoi. Inoltre alcune mie colleghe hanno frequentato proprio questo corso che ti dico l'anno scorso. Loro mi hanno riferito che non è che si imparasse poi chissà che, era un fine settimana se non erro organizzato in una hall di un grande albergo. Il prezzo era alto, comunque... Almeno sui 150/200 euro, se non ricordo male. Se ti interessa posso chiedere alle colleghe venerdì prossimo
    CIAO COLLEGHE. SE SIETE INTERESSATE POSSO INDICARVI UN LUOGO IN CUI UN CORSO DEL GENERE è GIà STATO ORGANIZZATO IN PASSATO ED IO L'HO ANCHE SEGUITO. ORA UN PERCORSO SIMILE NON è PROGRAMMA MA POICHè SONO VICINA E COLLABORO CON IL PRESIDENTE DEL CENTRO, SE RIUSCIAMO A ORGANIZZARE UNA CLASSE DI ALMENO 4 PERSONE POSSIAMO FARLO PARTIRE. DITEMI VOI E IO NE PARLO AL PRESIDENTE. CIAO!!!
    Ultima modifica di minichina : 10-12-2008 alle ore 19.56.14

Blog Entries
    128

sera. Oggi giornata pesantissima...
    ho fatto 4 ore in una scuola per un progetto...sono arrivata a scuola coi capelli disastrati perchè avevo preso dei goccioloni di pioggia in testa, e camminando a piedi....!

Nel pomeriggio ho fatto doposcuola, mi sono messa in mezzo per dividere un chistiano e un ragazzo che si stavano acchiappando, sebbene fossi più bassa di entrambi (ma ci sono riuscita...) ....ho comprato un regalo, corretto la relazione di una mia collega, e ora tiro un sospiro di sollievo....
    Un'altra giornata caotica così e esplodo...
    (Haruki Murakami)

salve a tutti vorrei dei consigli per la seconda prova ( che spero di poter sostenere ), sono del v. o. ho fatto il tema a novembre...........................e ora non so cosa preparare................................vi prego datemi delle indicazioni, mandatemi del materiale se possibile, ve ne sarò grata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Mariapaola, hai già un'idea di che prova sostenere? Cioè se orientarti verso il progetto o la diagnosi?

Pagina 14 di 27 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo

Privacy Policy