gli ho già scritto ma nessuna risposta però ho scritto ad un altra mail ..provo con quella da te suggeritami..grazie...
gli ho già scritto ma nessuna risposta però ho scritto ad un altra mail ..provo con quella da te suggeritami..grazie...
lui risponde solo a quella che ti ho suggerito quella di unifi non risp mai...l ha detto proprio lui!
ma non c'è nessuno che l ha dato il primo e il secondo appello di questa sessione???ufff
mi ha risposto con sarcasmo pungente e questo mi ha demoralizzato tantissimo...questi professori di dinamica sono tutti un po troppo 'artistici'se cos' vogliamo idre.
Non capisco se la laurogrotto non lo fa più e se il programma da seguire ora è solo quello del Candreva per chi ha il nome dalla a alla k...non esiste più il programma man.Concato + libretto giusto?Dal prog del Candreva il manuale non compare lui mi ha detto che c'è più altri testi!!!!!Ma allora seguo il suo di prog ecco gli altri testi...non c'è bisogno di adirarsi muà..poi l'orale è subito dopo lo scritto?Non me lo h voluto dire...ma io sono madre di due bimbi piccoli piccoli e ho i tempi ristrettissimi essendo fuori sede possibile che non ci sia un minimo di rispetto per le persone...
come'è lo scritto nessuno sa niente visto che il prof non vuole spiegarmelo?
qualche consiglio sui testi..lo cerco disperatamente...
ciao a tutti...io ho visto che non c è più la laura grotto....c è qualcuno che darà l esame a settembre???e sopratutto c è qualcuno che sa dirmi qual è il programma??......aiuto!:..
ahhhhhhhhh nessuno che ci dia una manoooo????quale prof.per clinica che prima aveva il cesario..quali testi?????
rinnovo l'appello helpppp
scusate sto post è abbandonato..mmm
il prog mi è stato confermato dal prof.che prima mi aveva detto essere comprensivo del manuale del Concato e poi invece non lo ha più incluso nell'elenco dei testi bhoooooo
c'è nessuna anima pia che sa dare delle direttive su questo esame in cui i prof cambiano sempre?
Cosa è fondamentale,com'è lo scritto se l'orale è più importante quali testi sono principali o argomenti...
ahhhhh per pietààà sono in alto mare...
altra cosetta non ho i volumi che distribuisce lui...come fare?nessuno che possa inviarmi i 40 pezzi..in cosa consiston?
Ciao anch'io sono nella tua condizione non riesco a capire quali sono i testi sa fare.
Ieri ho provato questo percorso:
sul sito di facoltà ci sono alla didattica "Corsi di laurea triennali (classe 34 e L-24)"
entrata lì ho poi cercato la mia classe L24
insegnamenti anni precedenti xché il corso è stato fatto lo scorso anno
Candreva 2010/2011
studenti immatricolati nel 2009 ... e lì si perdono le tracce di Candreva...è una follia!!!
MA quest'anno è lui che tiene il corso?
non ho capito neppure questo!![]()
e poi qual'è il disturbo di personalità attivamente diretto al successo?Mi apre fosse già stato chiesto ma non trovo nulla su ops
forza forza consigliiiiiii pleaseeeeee
ma conviene darlo con la caluori questo esame perchè l esame con il candreva è un esame prettamente migliori per chi segue il corso è molto particolare come esame mi avevano spiegato c era dei film da vedere eccetera..non segue molto il programma !poi son cose dette non so!
Ciao a tutti,
sono di clinica L34 e devo dare anche io dinamica,
sarebbe bello, ma non siamo noi a decidere con chi sostenere l'esame, e che ci piaccia o no, a quanto ho capito, ci tocca Candreva.
Sul sito non si capisce nulla del programma sul quale dobbiamo preparaci,
quindi sono settimane che dò la caccia a Candreva, ma al ricevimento non si è presentato e alle mail non risponde,
quindi mi chiedo, chi è riuscito/a a sentirlo via mail, cortesemente, può scrivermi l'indirizzo di posta che ha usato per contattarlo??
Sono già molto spazientita per questo esame, per il fatto che ci cambiano professore e non aggiornano nè sito nè programma, in più questo oltre a essere strambo e con delle pretese didattiche folli, non si fa trovare!!
Ma dico, io, non paghiamo già abbastanza in soldi? Ora stuzzicare anche i nostri nervi, non mi sembra tanto il caso.
mha!
....vado al ricevimento e non c'è, scrivo mail e non risponde,
vi prego, qualcuno che l'ha sentito via mail, mi scrive l'indirizzo?! Io ne ho usati un paio ma a nessuno dei due ha risposto,
se potete aiutatemi!