dalle ore 17 scusate...
dalle ore 17 scusate...
Ciao Lavinia, volevo chiederti se sai quando si farà il vero esonero?Dopo Pasqua?
Cmq ti ringrazio per i messaggi chiari che hai messo su questo forum...
scusate qualcuno ha già sostenuto l'esame di gori di statistica applicata alla psicometria?se si sa dirmi com'è?
Scusami Lavinia, sai anche se venerdì mattina c'è lezione?
GRAZIE MILLE!
Scusami Lavinia, sai anche se venerdì mattina c'è lezione?
GRAZIE MILLE!![]()
si si ...c'è lezione
Ultima modifica di SISEBUCA : 22-03-2010 alle ore 11.29.00
Alla fine, non ricorderemo le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici.
Certo che parlo da solo, di tanto in tanto anch' io ho bisogno dei consigli di un esperto!
Non chi comincia, ma quel che persevera.
Ho provato ad affogare i miei pensieri nell'alcool, ma poi mi sono accorto che galleggiavano.
Se me frulla un pensiero che me scoccia,
me fermo a beve e chiedo aiuto ar vino:
poi me la canto e seguito er cammino
cor destino in saccoccia.
(Trilussa)
Attenzione, mercoledì prossimo venturo c'è lo sciopero dei mezzi pubblici.
Attenzione: Lo sciopero è stato revocato. Evviva.
Ultima modifica di SISEBUCA : 24-03-2010 alle ore 11.08.25
Alla fine, non ricorderemo le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici.
Certo che parlo da solo, di tanto in tanto anch' io ho bisogno dei consigli di un esperto!
Non chi comincia, ma quel che persevera.
Ho provato ad affogare i miei pensieri nell'alcool, ma poi mi sono accorto che galleggiavano.
Se me frulla un pensiero che me scoccia,
me fermo a beve e chiedo aiuto ar vino:
poi me la canto e seguito er cammino
cor destino in saccoccia.
(Trilussa)
Grazie della notizia. Ho visto che lo sciopero riguarda treni, autobus e metro delle 8 e 30 fino alle 17 per riprendere poi dalle 20 fino a fine servizio. è un problema per noi che abbiamo lezione alle 14...
Ultima modifica di LaviniaTito : 22-03-2010 alle ore 12.19.52
ragazzi scusate se chiedo qui ma di Statistica applicata DEL PROPOSTO non si sa niente??? visto che è aggregato a gori volevo sapere qualcosa
grazieeeeee
Le lezioni di Del Proposto inizieranno quando saranno terminate quelle di Gori.
grazie mille Lavinia......speriamo che anche lui faccia un esonero allora....
scusate ma di che tipo di programma si tratta per venerdi?io la scorsa settimana non sono potuta venire e a quanto pare mi sono persa la parte piu importante!!!!
Il programma è quello per il test sulla differenza tra proporzioni che trovi nella sua bacheca. In sintesi si richiede di inserire valori spaziati e premere invio. I primi richiesti sono n1 e n2 con n1<=n2. Poi a1 e a2 con a1 <=n1 e a2<=n2. Infine alfa e se l'ipotesi è mono o bidirezionale. Basta seguire le indicazioni ed inserire i dati richiesti.
Ultima modifica di LaviniaTito : 22-03-2010 alle ore 18.52.20
scusate, ma come si svolgerà questa specie di pre esonero?voglio dire, la modalità come sarà?dovremmo descrivere com funziona il suo programma?!?!?nn so proprio da dove cominciare!!!nn so voi come state messe ma io ho una tale confusionehelp!!!!!!