ciao @ciccina@ grazie per il consiglio..è proprio quello che volevo sapere...adesso cercherò di centrare meglio ogni argomento per non rischiare di essere dispersiva...speriamo bene!!!!
ciao @ciccina@ grazie per il consiglio..è proprio quello che volevo sapere...adesso cercherò di centrare meglio ogni argomento per non rischiare di essere dispersiva...speriamo bene!!!!
grazie Ciccina...ma quanto tempo da la prof?
psike123
Ciao, la prof da circa un ora e mezza,le domande sono molto generali cioè su grossi argomanti e non cavilli.
io ho scritto come era scritto sul libro e sui nostri riassunti che sono nella sezione appunti di opsonline alla voce psicologia sociale.
scrivete chiaro,pulito e come da libro.
se studiate il libro bene e date un occhiata alle slide l'esame è fatto.
ciao tarpissa grazie per i consigli...io però sono in piena crisi...sto studiando davvero tanto ma non riesco a memorizzare molto..quindi ho paura che quando sarò lì a scrivere farò tanta confusione...vabbè non mollo..ci mancano due settimane spero che il mio cervello decida di attivarsi!!!!
le teorie cara ,devi sapere le teorie e fatti le solite domande che ha dato agli esami precedenti
p.s. tu hai fatto l'esame della CAmodeca?
ciao tarpissa..grazie..si si mi sto facendo le varie teorie e tutti gli argomenti principali..speriamo bene. No l'esame della Camodeca non l'ho fatto..Ma quante domande da la prof?il taruffo se lo mette è facoltativo o bisogna farlo x forza?
taruffo per forza e noi abbiamo dovuto risp a 2 dom su 4 a scelta
ragazze ci siamo quasi...il giorno dell'esame è vicino..io sono nel panico totale...ho paura di rimanere con la penna in mano e il vuoto nella testa...ma cmq ci provo!!!!
in bocca al lupo
in bocca al lupo, vedrai che andrà bene. Stai tranquilla!! ;-)
Crepi...grazie a tutte x l'incoraggiamento...speriamo bene!!!!
a domaniiiii...speriamo beneee!!
psike123
raga esame fatto..sono un pò delusa ma aspetto cmq i risultati..ecco le domande di oggi:
-fairness heuristic theory
-giustizia procedurale e categorizzazione sociale
-modello di feather
-ricerca psicosociale sulla deliberazione dell giurie
Niente articolo di Taruffo...
si concordo con quanto detto da simosweety....aspettiamo in risultati!
psike123
Nicla tu quali domande hai fatto? io Feather e la ricerca sulla deliberazioni delle giurie ma non credo di aver fatto un compito sufficiente.su feather ho scritto poco..cioè il concetto c'era..breve ma c'era..quella sulle giurie credo di non averla centrata...vabbè mi sa tanto che a maggio lo rifarò..