• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 18 PrimoPrimo ... 41213141516 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 268
    Partecipante Assiduo L'avatar di dcminipaprika

Re: Empowerment Chiodini, qualcuno sa dove si trovano le sue slide? E

io sono nella tua stessa situazione, in ansia!!!! so di non aver fatto molto bene il compito perchè pur avendo studiato e tanto, sono rimasta profondamente spiazzata dalla sue domane. non mi è sembrato che abbia facilitato i frequentanti con le domande che ha fatto!!!

Partecipante Esperto L'avatar di dissident83

Riferimento: Empowerment Chiodini, qualcuno sa dove si trovano le sue

si ma infatti è quello che mi fa preoccupare e arrabbiare al tempo stesso! anch'io ho studiato come una pazza per quest'esame, ora poi 10 giorni intensi post caudek, ero convintissima, e poi escono quelle domande?!? oltre a non aver facilitato i frequentanti (almeno i non avevano la domanda abbastanza facile di promozione-prevenzione) c'è da dire che non è stata molto equa nella difficoltà di esame tra primo e secondo appello....capisco che il primo come dicono tutti è sempre il più "facile", ma cavoli, ci fosse solo il suo esame da preparare....uno purtroppo deve scegliere, ma perchè ci deve rimettere non lo capisco! scusate lo sfogo...
    e poi basta con quest'agonia, pubblicali e via....uffaaaaaaaaa
    Makes much more sense to live in the present tense...
    Eddie Vedder

Partecipante Esperto L'avatar di arylunini

Riferimento: Re: Empowerment Chiodini, qualcuno sa dove si trovano le

Citazione Originalmente inviato da dcminipaprika Visualizza messaggio
    il compito dura in totale un' ora e dieci!!! per il progetto le ti da indicazioni tipo:metodi obbiettivi, strumenti, target e te li devi sviluppare....arylunini se vuoi avere più informazioni devi secondo me aspettare che faccia l'orale perchè lì la prof li correggerà e quindi forse solo lì capiremo come vada fatto in realtà il progetto!!!
    spero di esserti stata utile
    Grazie mille!!! allora casomai aspetto notizie dopo l'orale!!! thanks!
    Comuqnue un'ora e dieci è davvero poco...
    Io lo da non frequentante e sinceramente leggendo le domande che ha fatto ai primi appelli ho notato che noi siamo favoriti, anche se sinceramente dovrebb essere il contrario...vabbè.....
    in bocca al lupo x i risultati!
    " La società non si cura dell'individuo che nella misura in cui esso renda. I giovani lo sanno. La loro ansietà nel momento d'affrontare la vita sociale è simmetrica all'angoscia dei vecchi al momento in cui ne sono esclusi "

Simone De Beauvoir

Re: Riferimento: Empowerment Chiodini, qualcuno sa dove si trovano le

Citazione Originalmente inviato da dissident83 Visualizza messaggio
    si ma infatti è quello che mi fa preoccupare e arrabbiare al tempo stesso! anch'io ho studiato come una pazza per quest'esame, ora poi 10 giorni intensi post caudek, ero convintissima, e poi escono quelle domande?!? oltre a non aver facilitato i frequentanti (almeno i non avevano la domanda abbastanza facile di promozione-prevenzione) c'è da dire che non è stata molto equa nella difficoltà di esame tra primo e secondo appello....capisco che il primo come dicono tutti è sempre il più "facile", ma cavoli, ci fosse solo il suo esame da preparare....uno purtroppo deve scegliere, ma perchè ci deve rimettere non lo capisco! scusate lo sfogo...
    e poi basta con quest'agonia, pubblicali e via....uffaaaaaaaaa
    ti condivido pienamente!!!

Neofita

stanno uscendo tutti i risultati di esami fatto il 25 se non addirittura il 26... non capisco proprio quanto ci metta a valutarli. Una mia amica che l'ha fatto al primo appello all'orale dice che non le piace niente...sapete, con quella faccina un po' a smorfia.. anche il progetto " si mah...insomma... mah... " . Questa ragazza pensava di aver scritto cose giuste, ma a lei non piacevano tanto... sempre un po' sul sostenuto... MA VI PARE!?!??!?!

si il mio pc non ne può più...aggiorna...aggiorna...aggiorna...nulla, e partono le infamate!
    anche io ho parlato con un paio di ragazzi che l'hanno fatto al primo appello, e mi hanno detto le stesse cose, che è molto pignola e non le va quasi mai bene la risposta che dai....
    che dire, speriamo bene....
    Eddie Vedder

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88

si che è molto pignola è vero, io alla domanda spiega il rapporto risorse desideri, dopo averlo spiegato avevo scritto in fondo che le risorse esterne devono essere portate dentro all'individuo tenendo conto delle risorse interne, altrimenti si crea dissonanza cognitiva (c'è scritto così nel gheno) e lei non mi ha dato nessun punto (vorrei precisare che tutto il resto della domanda era fatto bene!) solo perchè non avevo usato la parola le risorse esterne si devono "innestare" .....
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

wow...che dire...ottimo!
    immagino quanti punti posso prendere io che ho fatto un compito atroce....mi sto rassegnando all'idea di rifarlo a giugno, maccheggggioia!
    Eddie Vedder

sono le cinque ragazzi, voi che dite c'è ancora possibilià che li metta o dobbiamo rimandare tutto a domani?

Neofita

spero che qualcuno lavori almeno fino alle 18.00!!!!!!!!! ma ormai dobbiamo rassegnarci...e io che pensavo che oggi ci sarebbero stati sicuramente.... povera illusa!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88

farà come al primo appello...alle 8 di venerdi mattina li trovate i risultati....dai non disperate ragazzi.....magari, visto che è già stata cattiva per le domande,nella valutazione sarà più benevola....in bocca al lupo a tutti!!!!!!!
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

sono usciti i risultati!!! e meno male con i voti è stata buona!!! io pensavo di aver fatto una schifezza in assoluto ed invece mi è andata bene!!!
    forse avrà messo insieme il voto dello scritto + quello del progetto...
    ma comunque meno male ...ero disperata...via e ora si preprara l'orale!!!

mah, non è andata così male, credevo molto peggio, anche se contavo andasse meglio (almeno prima del 24 ero convinta!), ma me ne stra-sbatto e qualsiasi cosa avrò all'orale la prenderò con gioia perchè significherà levarsi di torno quest'esame!
    Eddie Vedder

Neofita

mi hanno detto che all'orale chiede di ampliare una parte del progetto che i frequentanti hanno svolto a lezione. a chi non ha frequentato chiede invece il libro o l'articolo a scelta.

Partecipante Esperto

c'è qualcuno che lo dà il sette?

Pagina 14 di 18 PrimoPrimo ... 41213141516 ... UltimoUltimo

Privacy Policy