• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 20 PrimoPrimo ... 41213141516 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 299
    Partecipante Affezionato L'avatar di HoCredutoInTe

Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

non riesco a stare bene ...
    lei mi ha sbloccato in messenger ... ma non mi faccio vedere .. lo so dovrei dire fine a tutto ma io non ci credo che lei butta via tutto ... comunque e al pc dalla mattina alla sera le mie paure erano vere ... ecco perchè sono diventato pesantuccio non voglio che si rovina la vita ..

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

magari lo lascia acceso msn come fanno molti ma non vuol dire che sta sempre su msn.Comunque tralasciando cio' non vedo perchè ti preoccupi per lei,visto che lei non lo sta facendo con te.Pensa a riprenderti e tranquillo che lei se la caverà benissimo.

no tania lei si sta rovinando davanti al pc .. e in questo periodo ammetto che pure io mi sto rovinando per osservarla ... oggi mi sono deciso e sono entrato in messenger lei e entrata un minuto dopo che ero entrato io ... non mi ha chiamato .. e mi ha bloccato di nuovo ..non ditemi tu sei pazzo .. non lo sono , vorrei solo essere felice e non avere rimpianti .. e capire ...

Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino

Citazione Originalmente inviato da HoCredutoInTe Visualizza messaggio
    no tania lei si sta rovinando davanti al pc .. e in questo periodo ammetto che pure io mi sto rovinando per osservarla ... oggi mi sono deciso e sono entrato in messenger lei e entrata un minuto dopo che ero entrato io ... non mi ha chiamato .. e mi ha bloccato di nuovo ..non ditemi tu sei pazzo .. non lo sono , vorrei solo essere felice e non avere rimpianti .. e capire ...
    inizierai ad essere felice quando ti convicerai che non ha senso tutto ciò che stai facendo...e vedere se t contatta o no..ma chi se ne frega....

è finita e che tu lo voglia o no devi imparare ad accettarlo...soche stai male, so quello che provi, ma così facendo non rislverai nulla...

allora fai una cosa...per qualche mese sparisci anche tu...lascia stare il pc..email..cellulare e altre cose..non entrare più su msn...

e in questo tempo cerca di capire ciò che non riesci a comprendere..fai altro..

esci,renditi un pò di svago; leggi, ascolta musica

Inizia a fare qualcosa, è il modo migliore per riprendersi!
    Iscriviti in palestra, inizia uno sport, dedicati allo studio di uno strumento(chitarra,piano, flauto ...ecc ecc)...e soprattutto fai tutt questo per te stesso,senza pensare a lei.
    Fallo senza entrare in msn o senza vedere o sprare in una sua chiamata!
    e passa meno tempo a scrivere in questo topic, altrimenti la cosa non passa

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Concordo con Simoncino.....
    So che fa male, ma è tutto molto evidente: lei non ti ama, non le importa nulla di te ora....e ogni tanto prova un gusto perverso nel ricomparire, sbloccandoti su msn e mandandoti qualche messaggio in cui ti chiede come mai sei sparito e perchè non la pensi più....insomma, vuole tenerti legato a sè in modo molto egoistico, vuole essere pensata, ma non ha alcun interesse verso di te....vuole sentirsi al centro del tuo universo in modo molto vanitoso ed egocentrico, senza pensare a come stai tu.... So che è difficile, ma lasciala perdere......l'amore è cieco, tutto quello che vuoi....ma onestamente non so quanto valga la pena per una persona così.......cioè, inizia a chiederti se davvero ami una persona come questa o se il tuo ora è diventato un accanimento e basta.... ....
    Ultima modifica di Alesxandra : 27-04-2009 alle ore 12.37.56

Partecipante Super Esperto L'avatar di Cuore di Corvo

Concordo sia con Simoncino che con Alesxandra. Il suo NON E' AMORE.
    Ci sono persone (maschi e femmine) così egoiste e meschine da torturare emotivamente chi è sensibile e innamorato, ma se l'amore non viene contraccambiato non ha alcun senso starsi a torturare inutilmente. Prenditi una vacanza emotiva, distraiti, fai uno sport ecc. e quando deciderai di finire la tua vacanza guardati intorno;ci sono sicuramente un sacco di ragazze molto migliori!
    Anche un viaggio di mille leghe comincia con un passo.
    (proverbio giapponese)

http://www.fantasymagazine.it/libri/...uore-di-corvo/ ecco cos'é Cuore di Corvo

grazie di cuore a tutti .
    sto malissimo , non riesco piu a vivere .
    lei chiede amicizia , poi sparisce ..
    gli ho detto di cancellare il forum dove noi due scrivevamo cose nostre ...
    lei mi ha risposto , non ci entrare , semplice .. con una freddezza incredibile
    lei comunque deve cancellarlo ,, gli scrivero una lettera .. dove ogni sua cosa deve essere cancellata .. voleva essere ricordata ... ma io non posso ricordare ... solo al pensiero mi uccide ,e mi fa male ... perchè l'amo ancora e forse sono un cretino ad amare una persona cosi .. ma io sono cosi .. io sono un ragazzo che ne so sono cosi ..
    deve cancellare tutto ... tanto è finita .. per sempre .. e non ci posso credere come non mi abbia dato modo di andare da lei .. si e nascosta .. e fuggita ... mi domando cosa ho fatto di male .. ho dato amore ... cuore .. l'unica colpa e quella di averla amata troppo e volevo solo il suo bene .. se lei il suo bene .
    e pensare che diceva io mi preoccupavo per cose stupide .. se vi faccio vedere cosa fa .. che prima non faceva .. mi vergono .. e mi mette tristezza .. vedere cose è possibile che una persona cambi ... cosi .. si modficava per piacersi ? non lo so si forse si ..
    forse un giorno trovera qualcuno e gli auguro di non soffrire come sto soffrendo io ..
    mi sono spento .. ho troppo dolore .. un dolore immenso ..

per me non sarà facile vivere.. ho avuto una vita piena di tristezza .. e lei sapeva .. mi diceva che mia vrebbe fatto stare bene .. pensa che mi ha lasciato libero dicendo che mi avrebbe fattos offire ma ormai mi ha soffrire cose cambia adesso e dopo .. mi ha ucciso .. ci sono cose che sono difficile da spiegare ..
    lei ha detto cose forti molto forti .. doveva evitare di dirle se non le sentiva ... perche chi sente amore supera ogni problema e incompressioni scuysat e non scrivo piu vado a nanna .. che italiano scandaloso .. ho la mente stanca ,,, e soffro e ho paura .

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

esci conosci altre persone e vedrai che presto non parlerai + di lei,lo so che è difficile ma finchè rimarrai a casa e al pc,non concluderai nulla,penserai solo a lei.Iscriviti in palestra esci e vedrai che andra' tutto al meglio

grazie di cuore a tutti .
    sto malissimo , non riesco piu a vivere .
    lei chiede amicizia , poi sparisce ..
    gli ho detto di cancellare il forum dove noi due scrivevamo cose nostre ...
    lei mi ha risposto , non ci entrare , semplice .. con una freddezza incredibile
    lei comunque deve cancellarlo ,, gli scrivero una lettera .. dove ogni sua cosa deve essere cancellata .. voleva essere ricordata ... ma io non posso ricordare ... solo al pensiero mi uccide ,e mi fa male ... perchè l'amo ancora e forse sono un cretino ad amare una persona cosi .. ma io sono cosi .. io sono un ragazzo che ne so sono cosi ..
    deve cancellare tutto ... tanto è finita .. per sempre .. e non ci posso credere come non mi abbia dato modo di andare da lei .. si e nascosta .. e fuggita ... mi domando cosa ho fatto di male .. ho dato amore ... cuore .. l'unica colpa e quella di averla amata troppo e volevo solo il suo bene .. se lei il suo bene .
    e pensare che diceva io mi preoccupavo per cose stupide .. se vi faccio vedere cosa fa .. che prima non faceva .. mi vergono .. e mi mette tristezza .. vedere cose è possibile che una persona cambi ... cosi .. si modficava per piacersi ? non lo so si forse si ..
    forse un giorno trovera qualcuno e gli auguro di non soffrire come sto soffrendo io ..
    mi sono spento .. ho troppo dolore .. un dolore immenso ..

per me non sarà facile vivere.. ho avuto una vita piena di tristezza .. e lei sapeva .. mi diceva che mia vrebbe fatto stare bene .. pensa che mi ha lasciato libero dicendo che mi avrebbe fattos offire ma ormai mi ha soffrire cose cambia adesso e dopo .. mi ha ucciso .. ci sono cose che sono difficile da spiegare ..
    lei ha detto cose forti molto forti .. doveva evitare di dirle se non le sentiva ... perche chi sente amore supera ogni problema e incompressioni scuysat e non scrivo piu vado a nanna .. che italiano scandaloso .. ho la mente stanca ,,, e soffro e ho paura .
    Nessuno a parte te stesso può farti così del male. Ho coniato il termine "sindrome di Walt Disney", perché tante persone si ritrovano come ti trovi tu ora e pensano di aver perduto chissà quale grande amore e chissà che cosa unica. La vita è dura, viviamo in un epoca oscura e le persone speciali sono rarissime. Se quella scema ha adottato questi comportamenti sono cavoli suoi, vuol dire che si metterà con uno che la tratterà male e le farà rimpiangere amaramente di averti mollato. C'é una vecchia canzone che fa "Chi dice senza te, io non vivo, comincia già a morire in quel momento". Non basare la tua esistenza e il tuo centro su un altra persona, o sarà inevitabile che soffrirai. Sii tu stesso il tuo centro. Se ci riuscirai sarai in pace con te stesso, e se ci sarà accanto a te una persona che vale la pena bene, altrimenti non avrà importanza
    (proverbio giapponese)

non riesco a reagire , sono uscito anche con amici .. a cena fuori .. sono andato a ballare dopo tantissimo tempo che non lo facevo .. ma non è servito a nulla , anche in quei luoghi la mia testa pensava a lei e il perchè di tutto questo dolore .. senza che io gli abbia fatto mancare nulla .. e non l'ho mai tradita .. nemmeno con gli occhi .
    è assurdo come si possa abbandonare una persona dopo avergli detto mille cose e mille promesse .. purtroppo ho tanta paura e forse sto dimostrando di essere poco uomo .. anche se io per gli altri avrei una capacità d'amare immensa .. sarei in grado di proteggere ..
    sono qui a scrivere piangendo .. piango una vita che non mi ha mai sorriso e questa cosa è stata l'ultima botta che mi ha definitivamente ucciso .

(proverbio giapponese)

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

non riesco a reagire , sono uscito anche con amici .. a cena fuori .. sono andato a ballare dopo tantissimo tempo che non lo facevo .. ma non è servito a nulla , anche in quei luoghi la mia testa pensava a lei e il perchè di tutto questo dolore .. senza che io gli abbia fatto mancare nulla .. e non l'ho mai tradita .. nemmeno con gli occhi .
    è assurdo come si possa abbandonare una persona dopo avergli detto mille cose e mille promesse .. purtroppo ho tanta paura e forse sto dimostrando di essere poco uomo .. anche se io per gli altri avrei una capacità d'amare immensa .. sarei in grado di proteggere ..
    sono qui a scrivere piangendo .. piango una vita che non mi ha mai sorriso e questa cosa è stata l'ultima botta che mi ha definitivamente ucciso .
    ...come dice CuorediCorvo....purtroppo è successo a tanti, quello che stai vivendo tu ora....è successo anche a me, e credevo di morire....credevo che non avrei più amato, che non mi sarei mai più rialzata.....e invece......invece poi il dolore piano piano passa..... Non puoi aspettarti che basti una serata con gli amici per farti dimenticare di lei, purtroppo i tempi sono molto più lunghi....
    Capisco la tua amarezza....ma l'unica cosa che devi pensare ora è che evidentemente questa ragazza non fa per te....non incarna quello che cerchi, cioè una donna matura, sensibile, sincera, onesta, e capace di vedere il tuo amore e ricambiarlo. Ti auguro di trovarla.....ma non cercarla ora, non servirebbe. Ora pensa solo a te stesso, e cerca di volerti più bene......dedicati a qualcosa oltre il lavoro....cinema, musica, lettura, uscite, un cane come diceva Cuoredicorvo,....amici.....qualunque cosa.....forza!!!!!

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    non riesco a reagire , sono uscito anche con amici .. a cena fuori .. sono andato a ballare dopo tantissimo tempo che non lo facevo .. ma non è servito a nulla , anche in quei luoghi la mia testa pensava a lei e il perchè di tutto questo dolore ..
    Non riesci a reagire perchè non vuoi reagire...devi voltare pagina,guardare avanti.Non puoi annullarti per una che ti blocca/sblocca su msn e non sa quel che vuole...meriti altro,di più...ma fondalmente di stare sereno,cosa che non avrai se continui a frugare trai rimpianti,a cullarti sulla nostalgia di quello che è stato o poteva essere.Devi fartene una ragione...perchè la vita continua anche senza di lei...devi trovare solo la forza dentro di te per camminare da solo.E non sei affatto poco uomo,siamo tutti nudi a dispetto della sofferenza,coperti solo dalle nostre gelide paure,avvolti dalla nostra disperazione.

Su,ora cerca di rialzarti...è finito il tempo di torturarti!Lei non tornerà,ma tu non puoi/devi perderti....

lialy
    Ospite non registrato

scusa se esco un po' fuori dal coro, anche altre volte ho scritto che dovevi reagire, dovevi secondo me evitare msn per allentare la dipendenza che hai nei ocnfronti di questa ragazza.
    ma nei tuoi post continuo a leggere o interpretare cose del genere " io l'amo, non le ho mai fatto mancare nulla, le ho dato rispetto"----> quindi lei deve amarmi!
    e dove è scritto che chi ama deve essere ricambiato? sarebbe bello se fosse così, ma i rapporti tra adulti sono differenti, lei ha altre mire, altri obiettivi....è crudele, ma non è un tuo diritto essere ricambiato solo perchè tu l'ami...............
    dovresti imparare a rapportarti con le donne che ami, i rapporti di amore sono fatti di comunicazione e sentimenti biunivoci, è vero a volte c'è chi ama di più dell'altro ma queste cose devono essere temporanee e non una regola, lei probabilmente è stata investita dai tuoi tanti sentimenti ed attenzioni nei suoi confronti ed è scappata!
    nelel relazioni si vince in due e si perde in due, anche tu avrai avuto le tue colpe, ma forse adesso non le riesci a comprendere.

ti asiscuro che si può uscire da questi dolori, ci siamo passati tutti, le delusioni fanno parte della nostra vita........adesso devi cercare di reagire a questo forte dolore, lo devi a te stesso, cerca ad amare te anche solo un po' di quanto hai amato lei................

ti auguro buona fortuna..............

lia lei dopo questa estate aveva promesso mille cose .. promesse d'amore .. io non l'ho mai obbligata .. comunque acqua passata .
    Non voglio più sapere nulla ... mi ha preso solo in giro e forse si è preso in giro da sola .. ma la cosa grave che ha giocato con i mie sentimenti ... non so che sarà della sua vita ... gli auguro tutto il bene possibile .
    Ho smesso di piangere ... il mio viso ha visto lacrime per circa sei mesi .. adesso basta .
    Ho sofferto tanto .. è stato il dolore più grande della mia vita . Adesso tuttavia non mi fido di nessuno . Vorrei tornare a credere nell'amore ma purtroppo penso che finirò i resto dei mie giorni da solo . Ho reagito in parte , esco spesso ultimamente e grazie al mio migliore amico ho conosciuto altra gente .. e ogni tanto si fanno delle belle cenette tutti in compagnia e quando ci sono queste cose mi fanno stare bene .. mangio e bevo e rido .. la tristezza scende quando sono solo . Non sono triste perchè lei mi ha abbandonato . la mi tristezza deriva dal fatto che non ho avuto una vita fortunata e tutto ciò che mi è capitato è andato tutto male e la sfortuna è sempre con me .. ma da queste cose devo trovare la forza per reagire completamente .. penso di essere un bravo ragazzo .. e spero un giorno che anche per me ci sia un pò di felicità .
    Qui dentro devo ringrazio tutti , grazie di cuore per tutte le volte che mi siete stati vicino ..ringrazio in particolare a una ragazza splendida .. nadir81 grazie per tutte le volte che mi sei stata vicino ... ps. il tuo ragazzo deve essere orgoglioso di averti .. è fortunato . Sei una ragazza come poche .

Pagina 14 di 20 PrimoPrimo ... 41213141516 ... UltimoUltimo

Privacy Policy