ciao a tutti qualkuno di voi sa per caso a che ora è lunedì l esame della melis?? e in che aula?? non ho fatto im tempo a leggerlo su internet e adesso l hanno tolto...
ciao a tutti qualkuno di voi sa per caso a che ora è lunedì l esame della melis?? e in che aula?? non ho fatto im tempo a leggerlo su internet e adesso l hanno tolto...
Io ricordo aula 11a (aula magna)ore 16:00 ma non ne sono sicurissimo...stavo andando a controllare ma me l'hanno tolto -.- ...
l'esame e alle 12
ciao ragazzi per caso qualcuno ha le slide di fondamenti?ne ho urgente bisogno vi prego qualcuno mi faccia sapere!grazie
scusate qualcuno deve dare domani l'esame da 8 cfu di fondamenti anatomo fisiologici con la melis??é in aula 11a alle ore 10 giusto??rispondete vi prego
Salve ragazzi! Il programma da preparare per l'esame dell'11 marzo con la Melis è sempre il solito, giusto? Capitoli dal 2 al 15 di Bear, Connors e Paradiso? Sapete se la prof. fa dei distinguo tra frequentanti e non in merito al compito?
Grazie mille![]()
che io sappia non fa nessuna distinzione in questo momento tra frequentanti e non frequentanti
ciao ragazzi è stato confermato l'11 marzo l'esame per la melis da 8 cfu??
Qualcuno è a conoscenza dei criteri di valutazione dell'esame della Melis? Ho sentito che dovrebbero essere 60 domande a risposta multipla con mezzo punto per ogni risposta esatta. Qualcuno che l'ha dato recentemente può fornirmi più notizie? Grazie mille!!
ciao ragazzi/e quest'anno la melis non prende le firme per poter dare l'esame diviso in 4 parti....qualcuno sa quando sarà il primo preesame?
CIAO INIZIA VERSO FINE MARZO![]()
Quand è il primo preesame?E come ci si iscrive?
I CAPITOLI DA STUDIARE PER IL PRE ESAME SONO 2 7 E UNA PARTE DEL 15IL PRE ESAME SARà IL 23 MARZO CI DIVIDERà IN 2 GRUPPI
![]()
Ultima modifica di CUCCIOLA KINKI : 09-03-2010 alle ore 17.17.52