• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 20 PrimoPrimo ... 41213141516 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 287
    Hailie
    Ospite non registrato
    'sta notizia è arrivata in una felice mattina soleggiata e ci è piombata addosso senza chiedere "permesso"
    Ma dico io, tra tutti i 366 giorni (il 2004 è bisestile), proprio il 20 febbraio ci doveva essere la visita?
    E a me chi mi rimborsa i giorni persi senza il mio amore? E che ne sa lo stato che per una volta che sto a Milano, per noi i giorni insieme sono sacri? eh?? che ne sa???
    E perchèèèèèèèèèèèè c'è quel fastidioso 1% di possibilità che il raduno a cui teniamo tantissimo vada nel cesso??
    Argh!

Bhua, ci saremo. Volere o volare, noi a raduno ci veniamo.

Originariamente postato da arwen
    [OT]anche se abbiamo finalmente chiarito il mistero sulla tua età mica ci avevo pensato pensavo che avessi già finito il liceo e che lavorassi

Ma lui infatti avrebbe dovuto prendere il diploma qualche anno fa, solo che non gli piaceva e ha deciso di cambiare, e finalmente a giugno si toglie davanti la maturità
    E, i più, lavora... Ma che Homo!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Forza ragazzi che qui tifiamo tutti per voi

vi informo che Aedon ha appena prenotato per la notte a firenze
    seguite il buon esempio!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Complimenti per l'organizzazione! Bravi, bravi...
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    posso sostituire il ragazzo con la mamma?
    mio padre parte per lavoro e nn mi va di lasciarla da sola sto cercando di convincerla
    lol Haruka's Mom

eheh figu

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    lol cmq nn è ancora sicuro eh

cmq.. PER I ROMANI LEGGETE TUTTI!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    zalve! qualcuno viene al raduno dall'alto e freddo nooddd??? thanks
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Figo L'avatar di Aedon
    Eh Eh!!
    Finalmente ci sono anche io!!! Ho prenotato ai 7 santi... visto che sentivo la mancanza della torretta ho preferito rimanere in zona.
    Giustamente 5 sfigati di soggetti per il mio esperimento verranno al richiamo sabato 21 alle 13 del pomeriggio.
    Terminato il richiamo volerò sul treno per Firenze. Quando è che ci si deve ritrovare il sab. pomeriggio?
    Ahhhh
    Avverto.... Io sono cecata quanto una talpa, se non di più.. quindi se vedete una che pare un'imbecille che guarda sperduta nel vuoto... beh quella sono io

eheh l'orario è da definire.. diciamo che dipende molto dagli orari in cui riesce ad arrivare la maggior parte della gente.. comunque diciamo dalle 5 alle 6 come margini di oscillazione.. (ma ovviamente si è apertissimi ai fuori-orario ..ma che non sia un vizio )
    tu comunque hai il mio numero per ogni eventualità non ti perderai.. e non ti perderemo

Partecipante Figo L'avatar di Aedon

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Originariamente postato da Rae
    zalve! qualcuno viene al raduno dall'alto e freddo nooddd??? thanks
    io vengo da Milano
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    io vengo da Milano
    mmm..nu..nu va bene... ... ritento, sarò più fortunata :dall'est nodddd?
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Assiduo
    Originariamente postato da Rae
    mmm..nu..nu va bene... ... ritento, sarò più fortunata :dall'est nodddd?
    ci siamo io e Maferuglio. Partiremo da Trieste il 22 mattina, col treno delle 6.30 per arrivare a Firenze alle 11.30.
    Kia invece ci sarà già a partire dal 21, partendo sempre da TS.

Ti unisci?

Partecipante Assiduo
    io vengo da Milano
    Arwen noi 2 DOBBIAMO diventare amici
    da metà marzo sarò a Milano per uno stage e non conosco nessuno lì, se non mio fratello...

Sono simpatico, non rompo le scatole e non disturbo, giuro!

Pagina 14 di 20 PrimoPrimo ... 41213141516 ... UltimoUltimo

Privacy Policy