Grazie Push!! Comunque ora siamo in 44 iscritti! ps mi hanno detto per telefono, se ho capito bene, che dalla prossima settimana bisogna chiamare alla portineria di economia!
Grazie Push!! Comunque ora siamo in 44 iscritti! ps mi hanno detto per telefono, se ho capito bene, che dalla prossima settimana bisogna chiamare alla portineria di economia!
Ultima modifica di Uniurb psico : 10-07-2010 alle ore 12.16.57
1!!! a venerdi chissà quanti saremo!!!!!!
VOGLIO POTER SCEGLIERE DI ANDARMENE APPENA SI SPEGNE LA LUCE,VOGLIO PERO' POTER DECIDERE QUANDO LA LUCE E' ANCORA ACCESA
ragazzi nella giornata di sabato 10 abbiamo toccato quota 45 iscritti per il post-appello del 17...andiamo bene![]()
VOGLIO POTER SCEGLIERE DI ANDARMENE APPENA SI SPEGNE LA LUCE,VOGLIO PERO' POTER DECIDERE QUANDO LA LUCE E' ANCORA ACCESA
Ciao ragazzi sono nuova di questo forum!!!! cercavo informazioni su internet e ho trovato questo sito davvero interessante. anche io come voi sosterrò l'esame della prof. marchitelli il 17 e volevo sapere se qualcuno di voi sa qualcosa di più in quanto in portineria alla facoltà di economia, dove si terrà l'esame, mi hanno detto che il sabato chiudono alle 13.30 e che l'esame inizia alle 9. Allora mi chiedo sarà lontanamente possibile che la prof decida di fare solo lo scritto?????????????? perchè questa mattina eravamo 45 iscritti e non credo che in due professori riescano ad in terrogarci in sole 4 ore.
qualcuno di voi sa qualcosa in merito????
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte anche perchè questo esame mi sta facendo andare fuori di testa...
ciao ciao
O mamma...anch'io a sto punto non so cosa sia peggio...... magari se fanno solo l'orale, dato che è sabato, tireranno veloce (se spera)
![]()
confermo ed aggiungo che la marchitelli ha mandato questa stessa mail anche ad altri 2 ragazzi che le avevano chiesto info sulla modalità d'esame del post-appello...a questo punti staremo a vedere...l'unica cosa che mi viene da pensare è che lo studio dovrà essere ora meno preciso e puntuale ma più discorsivo e contenutistico
mi chiedo a che ora andremo a finire... speriamo di tornare a casa entro la fine della giornata..
![]()
Ho 1 vuoto di memoria a che ora è l'esame, alle 9 vero ?
Sensation stile , vi dice qualcosa ? Perchè mi sembra che sia stata una domanda fatta all'orale , sempre che abbia capito bene . Ma voi riuscite a ricordarvi tutti gli autori ? Ciao