Ma scusa neurologia non è stato superato solo da 2 persone? Come mai ci sono più voti superiori a 24? Perchè se non si passa neuro dovresti poter prendere al massimo 24..
Ma scusa neurologia non è stato superato solo da 2 persone? Come mai ci sono più voti superiori a 24? Perchè se non si passa neuro dovresti poter prendere al massimo 24..
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
e comunque l'unica è parlare con Fulcheri..
de caer en engano
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
No, perchè 1)ha tolto 5 punti per chi non ha passato psichiatria o almeno credo dato che ci sono persone che hanno preso 25 e non hanno superato neuro 2)Solo una decina di persone hanno superato neuro e non si sono trovate voti alti, come puoi vedere (se non sbaglio i voti superiori a 25 sono SOLO 7).
de caer en engano
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Significa che se una persona ha preso 25 e non ha passato neuro è impossibile che hanno tolto 6 punti per neuro ma al massimo 5, ci sei? Io c'ero e anche io ho passato lo scritto di sensi (aveva abbassato a 12 il minimo di risp giuste per accedere all'orale) ma l'orale poi l'avranno superato solo una decina di persone e con voti bassi.
de caer en engano
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Stavo solo precisando perchè ho fatto l'esame ed ho parlato anche con i professori riguardo quanto è successo (pultroppo senza nessun risultato) e vorrei provare a cambiare le cose. Insomma l'esame non si passa e chi lo passa con voti veramente bassi! Bisogna studiare più per 1,5 CFU che per uno di 6... QUESTA E' CHIETI RAGAZZI!
Ragazze scusate ma quindi l'esame s può superare anche se si viene bocciati in neurologia?? E per quanto riguarda il laboratorio di luciani c'è qualcuno che m può dare info?
ciao ma qualcuno sa niente dei risultati di ieri?quelli di neurologia almeno sono usciti???per psichiatria quanto ci metteranno a correggerli?uffa non vedo l'ora!
dany
ragazzi qualcuno sa se il prof. Di Giannantonio conserva i rusltati di giugno fino a settembre, solo al fine della verbalizzazione, ciòè con i moduli di farmacologia e psichiatria superati?
Grazie
Sono usciti i risultati del 20 luglio..che pizza nonostante abbia fatto bene farmacologia e psichiatria nn l'ho superato..nn pensavo di aver fatto così male neurologia..qualcuno d voi sa se di giannantonio mantiene il voto fino a settembre?almeno rifarò solo neurologia..
non capisco!in quell'elenco c'è solo chi ha passato pure neurologia giusto?e i voti di psichiatria non escono?nn si possono sapere?
cmq il prof ha detto che il voto di psichiatria si poteva tenere fino a settembre..
poi un'altra cosa...ma non avevano detto che toglievano i punti a chi non passava neuro?perchè questa volta non lo fanno???era solo x lo scorso appello???cmq domani andrò a parlare con i tutor che è meglio...se qualcuno sa intanto qualcosa facesse sapere!io non ci sto capendo nulla!![]()
dany
a quanto pare stavolta hanno fatto la media dei tre moduli e penso che abbiano tenuto in considerazione il numero delle risposte esatte date a neurologia includendole nella media...qui più si va avanti più è peggio...dobbiamo fare qualcosa non si può accettare il fatto che ad ogni appello decidano di usare un metodo di calcolo del voto finale diverso dai precedenti. Consideriamo che qualche appello fa neurologia nn veniva assolutamente preso in considerazione...poi hanno deciso per i - 5/6 punti ed ora la media dei 3 moduliiiiiiiii??? LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI NN POSSIAMO ACCETTARE QUESTE DISCRIMINAZIONI....LORO SONO TENUTI AD APPLICARE UN UNICO METODO DI CALCOLO...NON HANNO IL DIRITTO DI CAMBIARLO A LORO PIACIMENTO SENZA TENERE ADEGUATAMENTE INFORMATI GLI STUDENTI.
FACCIAMOCI SENTIRE
la prof.ssa Ballerini subito dopo l'esame di psichiatria, ha chiarito che il togliere 6 punti era x facilitarci a passare l'esame..ed ha ribadito che nei corsi integrati come questo la media non è aritmetica...cmq spero sia ancora possibile il fatto di togliere i punti dal voto totale...perchè neurologia è veramente non passabile (per lo meno per me!)...
cmq non ci allarmiamo aspettiamo di parlarne domani con i tutor...il prof ha detto per le 10 tipo si puo chiedere informazioni ai tutor...quindi propongo di andare li e di comunicare la nostra problematica..sperando di avere riscontro...perchè mi sembra proprio strano che a distanza di neanke 1 mese possano cambiare i criteri di valutazione...facciamoci sentire...spero numerosi! a domani!![]()
dany
a maggior ragione la cosa diventa intollerabile!!!!
se la Ballerini all'esame ha detto che avrebbero tolto i famosissimi 6 punti e se nei corsi integrati nn si fa la media esatta, perchè ora ci troviamo la media aritmetica?????? e perchè hanno deciso di facilitare solo fino all'appello scorso e a noi no???pensate che andrà sempre peggio perchè da settembre sarà obbligatorio passare necessariamente tutti e 3 i moduli altrimenti bisogna rifare tutto (così ho sentito) NON è GIUSTO
io purtroppo sono fuori sede quindi domani potrò solo telefonare per sapere i miei voti esatti avuti per ogni modulo...qualsiasi informazione voi abbiate vi prego fateci sapere...è importante!!!!