ragazzi..no!io non la faccio!!!mi sento troppo impreparata e la mia voglia di studiare è pari a 0!!!!!! mi viene da piangereeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
ragazzi..no!io non la faccio!!!mi sento troppo impreparata e la mia voglia di studiare è pari a 0!!!!!! mi viene da piangereeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
idem!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!senza contare che devo ancora fare un sacco di roba sono indietrissimoooooooooooooooooooooo
ma cerchiamo di mantenere la calma...sono giorni che sto cercando di convincermi del fatto che è solo un esame come un altro e che se boccio no finisce il mondo ma questa piccola prova di ristrutturazione cognitiva non porta grandi risultati.....oddio che ansiaaaaaaaaaaaaaaa
già..anche io cerco di convincermi del fatto che non cade il mondo se non si supera, mal che vada si riproverà a novembre....ma la cosa che mi scoccia è il metodo!Cioè, dopo che uno studente per 3 anni si è fatto in 4 per fare 23 esami ( e la maggior parte con modalità di svolgimento assurde!!!), ora deve fare un altro esame dall'esito INCERTO (fosse un proforma sarebbe diverso!!!)! Ma è normale???La tesina è la parte che dovrebbe dare maggiori soddisfazioni, quella che ti ripaga di tutte le fatiche dei 3 anni...e invece....che schifo!sono indignata!
Scusate lo sfogo, ma ho tanta ira in corpo!![]()
si...senza parlare del fatto che non si puo certo dire che ci abbiano preparato per poter sostenere questa prova...lo so che non cade il mondo,ma spero di finire al più presto per andare via e proseguire il mio percorso altrove...
per ariannapsi: lo schema mi sembra giusto...grazie per averlo condiviso!
anch'io sono veramente stanca...ma forza comunque vada tra poco è finita![]()
io sto tracollando... ho scritto diverse cose ma non ho tempo per impararle e su certe tracce sono ancora tanto in boh, il cambiamento come lo affrontate?? cionini lo tratta ma nn posso stare adesso a impararmi un libro mai visto da capo...![]()
Alessia
io mi sa che il cambiamento lo lascio perdere....una la devo saltare x forza sennò non ce la posso fare!!...piuttosto sono un pò in crisi soprattutto x relazione e comunicazione....ho raccolto informazioni sparse e non mi rendo conto se siano o meno sufficienti.....booohhhh
una cosa è certa x oggi la smetto qui...hanno anche cominciato a tremarmi le mani....non lo reputo un buon segno..no no
no brava fai bene a smettere!! tanto cn l'ansia addosso e la stanchezza non combini nulla..
Alessia
salto anch'io il cambiamento...
aiutooooooo![]()
e di metodi che fate???? io mi guardo velocemente il davison!!![]()
Alessia
oddio marcy speriam bene... c'ho na crisi addosso!!!!![]()
Alessia
sono le 23.30 e guardo i progetti su internet...nel frattempo mi ingozzo di gelato
ragazzi,ma parliamoci chiaro, ma chi lo ha mai visto un progetto???
comunque vada dal 2 luglio al mareeee
notte a tutti
io cerco di leggere due cose ma non ce la faccio, quindi spippolo su facebook XD
speriamo bene figlioli!!!![]()
Alessia
eh si...speriamo bene!!!!!!
io x metodi oltre al davison do anche un'occhiatina all'ultima parte delle dispense del caudek soprattutto ai 4 piani di ricerca che dice sono maggiormente usati, studi controllati randomizzati,studi prospettivi di coorte, studi retrospettivi caso-controllo e studi trasversali
mah...!!
Ciao a tutti!
sono passata alla traccia sullo stress, ma cosa fate oltre che il capitolo 8 (neanche tutto) del davison?? avete qualche idea?
secondo voi in che esame trovo qualcosa sul mobbing??
grazie...