• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 20 PrimoPrimo ... 41213141516 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 288

Discussione: v.o novembre 2009

Matricola

Riferimento: v.o novembre 2009

Citazione Originalmente inviato da valentinadefeo Visualizza messaggio
    io ho provato a mandare una mail alla prof. menesini....... qualcuno prova con la meringolo????!!!!
    Speriamo che ci risponda...magari riusciamo a sapere qualcosa prima del tempo.

Partecipante

Ciao raga..io sono di NO e mi sono presa la responsabilità (se così la vogliamo chiamare) di disturbare la Meringolo. Le ho spiegato che da quel che ho capito la segreteria non ha pubblicato i risultati sul sito!!Ho mandato la stessa mail anche alla Pergola..povera donna..non sapendo chi si occupasse di pubblicare sti risultati..che vi devo dire..io ne sto uscendo scema..vi giuro..è un logro da nualla

Partecipante

Ehi..SirCroft..ma io e te ci conosciamo vero?

Matricola

Yessssss ^__^

Matricola

Vero, hai fatto benissimo a scrivere alla Meringolo - sono sicuro che la Prof. ci saprà aiutare

Partecipante Affezionato L'avatar di Chiky

ore 18.19...ancora nada!!!
    "non può piovere per sempre"

Matricola

Temo che dovremo aspettare fino a Lunedì...Va bè...ormai è andata così.

Partecipante Esperto L'avatar di martuccia

io ho solo un commento: SCANDALOSI!!!! come minimo i risultati li avevano già da 3 giorni (ho saputo che di solito la commissione glieli consegna con molto anticipo), ma quanto cavolo ci vuole a scannerizzare un file e metterlo su un sito???? ma chi li ha assunti quelli incompetenti???? scusate lo sfogo ma è tremenda questa attesa...!!

Non ci credo... è da giorni che vivo incollata a Internet per questi risultati... finalmente arriva il 29, escono e la segreteria non li mette... ma perchè????????
    Sarà un lungo lungo luuuuuungo week-end...

Partecipante Assiduo L'avatar di GIAMPAD

Che dire, dopo tanti studi psicologici dovrei ormai aver imparato a tollerare, comprendere, interpretare, aspettare eppure........non riesco proprio ad accettare la superficialita' di chi dovrebbe supportare il nostro lavoro e la fatica di studiare, magari lavorando contemporaneamente. Sono rattristato ma cerchero' di sopportare la frustrazione di questa attesa stupidamente prolungata a causa dell'indifferenza di qualcuno. Vorrei solo dopo anni di esami, tesi, tirocinio, viaggi avanti e indietro, stress mio e della mia famiglia essere rispettato un po' di piu' e soprattutto terminare questa eterna gavetta che incomincia ad avere il profumo del servizio militare come dire......un po'...... inutile ? Non sono neppure, come credo sarebbe lecito, incazzato ( ops....qualcuno si scandalizza ? ) ma piu' semplicemente deluso. Per favore, se questa vuole essere un' ultima prova di resistenza vi faremo contenti ancora una volta ( ideazione paranoide ? ). Seguitare non ci renderebbe ne' piu' forti ne' migliori.
    Ultima modifica di GIAMPAD : 29-01-2010 alle ore 22.29.22

Matricola

Citazione Originalmente inviato da GIAMPAD Visualizza messaggio
    Che dire, dopo tanti studi psicologici dovrei ormai aver imparato a tollerare, comprendere, interpretare, aspettare eppure........non riesco proprio ad accettare la superficialita' di chi dovrebbe supportare il nostro lavoro e la fatica di studiare, magari lavorando contemporaneamente. Sono rattristato ma cerchero' di sopportare la frustrazione di questa attesa stupidamente prolungata a causa dell'indifferenza di qualcuno. Vorrei solo dopo anni di esami, tesi, tirocinio, viaggi avanti e indietro, stress mio e della mia famiglia essere rispettato un po' di piu' e soprattutto terminare questa eterna gavetta che incomincia ad avere il profumo del servizio militare come dire......un po'...... inutile ? Non sono neppure, come credo sarebbe lecito, incazzato ( ops....qualcuno si scandalizza ? ) ma piu' semplicemente deluso. Per favore, se questa vuole essere un' ultima prova di resistenza vi faremo contenti ancora una volta ( ideazione paranoide ? ). Seguitare non ci renderebbe ne' piu' forti ne' migliori.
    Hai ragione.

La mia sensazione non è tanto quella dell'attesa dei risultati, ma quella di un senso di sconcerto...e, sapete, la cosa che mi fa arrabbiare maggiormente (anche se, come dici tu, uno avrebbe dovuto imparare a tollerare, gestire, etc. tutte queste reazioni) è la totale incomunicabilità con gli uffici competenti. Chiami la Segreteria Post - Laurea e ha il telefono staccato da giorni (e manco risponde alle email...ma dove sono?); chiami quella Studenti e non c'è nessuno (eppure sono le 14.00 di Venerdì); chiami il numero verde e ti riattacca in faccia proprio quando squilla il telefono; chiami in Dipartimento e, seppure con garbo e gentilezza, c'è una persona che ti dice: "Siete psicologi, tollerate"...Se si è psicologi non significa che si debba essere per forza dotati di altissimi livelli di tolleranza alla frustrazione quando si subisce - da ANNI - ogni genere di disservizio.

Qui non è più nemmeno una questione di risultati (seppure, chiaramente, premano a tutti noi nel modo che non vi sto nemmeno a descrivere, tanto è condiviso) - è proprio questione di rispetto per le persone, per i loro sacrifici, per i loro stati d'animo.

Per altro - non voglio aggiungere pensieri ai pensieri, ma tant'è - chi ci dice che Lunedì la Segreteria Post - Laurea li metterà online? Io sto a Firenze e non mi cambia nulla fare un salto in Facoltà (ovviamente negli orari di apertura della Segreteria Studenti, se no ti attacchi)...ma penso a tutte le persone che vengono da fuori. Va bè, nel caso ci organizziamo.
    Ultima modifica di SirCroft : 30-01-2010 alle ore 09.42.53

Partecipante L'avatar di pupetta977

Condivido pienamente gli ultimi due interventi, stiamo proprio con lo stesso stato d'animo!
    Per lunedì anche io non nutro tutta questa fiducia, avendone la possibilità forse la cosa migliore è venire a Firenze ed avere così la certezza di sapere...bhò, ci penso. Nel frattempo comunque ho liberato la mente e mi sono rilassata...forse rassegnata(?!) perchè probabilmente tutto quello che stiamo passando è semplicemente uno specchio della vita reale, quotidiana, dove trovi persone che non si curano dei tuoi interessi forse neppure dei tuoi diritti. Quindi condivido con un sorriso il pensiero di Giampad: "se questa vuole essere un' ultima prova di resistenza vi faremo contenti ancora una volta"...forse con gli anni un pò ho imparato!!!
    Un saluto a tutti e un ringraziamento a questo forum che è utile e di sostegno, ti fa sentire un pò meno abbandonato a te stesso! : )
    Ciaociao

Partecipante

Ciao a tutti!Ho sentito la Meringola..mi ha risposto alla mail che le avevo mandato.E' stata molto gentile emi ha spiegato che i Prof hanno consegnato alla segreteria i risultati addirittura da giovedì 28!!E' dispiaciuta dell'accaduto ma nn è compito loro pubblicarli sul sito..nn se ne conosce la motivazione di questa mancata pubblicaz..e o no il loro compito?Sono pagati per fare anche questo? Spero che qualcuno venga ripreso per questo comportamento intollerabile. Nel frattempo..ragazzi..buon week end!!PS SirCroft..se vai in facoltà xkè nn pubblicano i risultati lunedì..beh..ti dò la responsabilità di guardare anche per me!Un abbraccio solidale a tutti

Matricola

Vero, le hai chiesto se poteva passarci il .pdf?

Magari in una mail che poi giriamo ai mod del forum per caricarla online (modero un altro forum online - so che è possibile )...In fondo, se il .pdf ha password non può essere modificato...che ne dici di riprovare?

Partecipante

Perchè scusa non provi tu? Poi facci sapere.. io le ho mandto questa mail..tu scrivile se può passarci il pdf..mandate sempre me avanti eh

Pagina 14 di 20 PrimoPrimo ... 41213141516 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy