... c'è qualcuno che mi spiega cosa si intende per commento critico.... grazieeeee!!!! Duccio... illuminamiii!!![]()
... c'è qualcuno che mi spiega cosa si intende per commento critico.... grazieeeee!!!! Duccio... illuminamiii!!![]()
martina la tesina non la devi per forza terminare per il 26 giugno....tanto la devi consegnare una settimana prima della discussione a relatore e commissione....considera che io devo ancora finirla, gliela sto facendo vedere via via che vado avanti alla mia relatrice e mi sta dando un grosso aiuto a rivederla, ma non credo di riuscire a finirla per il 26...(poi se ci riesco tanto meglio!!)
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
grazie velina.. mi domandavo solamente se una volta che uno ha consegnato il libretto necessariamente devi dare la tesi a questa sessione..
Qualcuno sa dirmi qualcosa su come va scritta la tesina: interlinea, margine etc etc..
Grazie!
L'interlinea è 1,5 come scritto nelle linee guida, il margine non c'è scritto, ma ti consiglio di metterlo a 3 perchè ho letto che solitamente viene usato quello nello scrivere le tesi, tra l'altro io la mia l'ho stampata per prova con 2cm ma effettivamente erano troppo pochi per quando vai a fare la rilegatura....il massimo è 30 pagine....poi non ci sono altre direttive!!
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
Ciao a tutti, qualcuno sa quante copie vanno consegnate in segreteria e quanto tempo prima della discussione?
grazie mille
siamo sicuri??
io sono nel panico..
allora la consegna dovrebbe esere entro il 12 vero???, considerando ke si dovrebbe iniziare entro il 19 con le discussioni!!!voi l'avete già finita???
No io la devo ancora finire....mi manca un pezzetto dell'ultimo capitolo e le conclusioni... te chispita invece?
ancora sono indietro, ho potuto contattare il mio relatore solo i primi giorni di questo mese, mi mancano ancora 10 pagine circa...di quale argomento parleraii?
io faccio l'aspetto emotivo della persuasione pubblicitaria, anche se sono del corso di sviluppo!!!e te?
Una domanda "stupida"....ma voi il giorno della tesi, andrete la con una vostra copia personale della tesi? la rilegate uguale a quella consegnata al relatore oppure no?
e infine, la copia che consegnamo al relatore....che fine fa? rimane a lui/lei o torna a noi?
ma i membri della commissione a cui mandare la copia via mail quando li comunicheranno?