Mi sa che dobbiamo andare in segreteria...
Ma non sono affatto sicura...
Sagian ho mandato una e mail in segreteria e mi hanno risposto così:
Soluzione del problema: solo ed esclusivamente dal 09/01/2010 al 29/01/2010, le verrà data la possibilità (andando sulla sua pagina personale di infostud) di scaricarsi il bollettino dell'immatricolazione alla magistrale.
Mi sono risparmiata un viaggio...![]()
E l'hai risparmiato anche a me!!
grazie infinite!!![]()
Ciao!
Avevo una domanda: su infostud, insieme al voto di laurea, bisogna mettere l'anno di laurea, che come avete scritto è l'a.a. 2008/2009...però lo spazio è piccolo e ci sta solo un anno...io ho messo 2009!
Voi?
Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile.
Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.
Bill Dana
"Io personalmente penso che la terapia comportamentale sia un insulto anche per le scimmie superiori, per non parlare dei gatti".
Donald W. Winnicott (1969)
ragazzi scusate ma perchè il bollettino lo possiamo scaricare dal 9 gennaio? la scadenza per pagare non è l'8? premetto che mi sono laureata una settimana fa
Ciao giulietta M!
Sono nella tua stessa situazione...ieri sono andata in segreteria e mi hanno detto che per i subentranti che hanno la scadenza di immatricolazione l'8 gennaio è necessario mandare la mail con la domanda cautelativa entro l'8 gennaio, per fermarsi il posto fino alla fine di gennaio (e questo sui bandi non c'è scritto!).
Odio quando si accorgono di fare casini e fanno le cose retrospettivamente!
Se hai altre domande fammi sapere!
Ciao!![]()
Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile.
Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.
Bill Dana
"Io personalmente penso che la terapia comportamentale sia un insulto anche per le scimmie superiori, per non parlare dei gatti".
Donald W. Winnicott (1969)
Scusate qualcuno mi sa dire entro quando va pagata la seconda rata??? Perché su infostud mette come scadenza 8 gennaio, mentre su uniroma il 31 marzo??
Grazie mille
ciao a tutti vi volevo chiedere un'informazione chi come me si laurea nella sessione invernale (febbraio 2010) è riuscito a stampare il bollettino di laurea di 66 euro riferito all'anno accademico 2009-2010? a me infostud fa stampare solo quello del precedente anno accademico e la data di scadenza coincide con la data di stampa del bollettino...! spero che qualcuno mi possa aiutare grazie mille in anticipo
ciao ragazzi! mi rendo conto di essere un po' paranoica, ma ormai mi sono resa conto che niente è sicuro nella nostra università e visto che ora sono in messico non posso andare in segreteria x chiedere... siamo sicuri che il bollettino non va pagato entro l'8 gennaio? perchè nel bando c'è scritto cosi e anche sul sito di psico c'è un avviso di un mesetto fa che ricorda la scadenza dell'8! il 29 gennaio non è proprio menzionato.. ovviamente parlo di chi è subentrato e si è laureato a metà novembre. grazie a chi mi risponderà!!