oggi pomeriggio![]()
oggi pomeriggio![]()
i nonni oggi pomeriggio?
che pensate dei troni dei nonni?
io la mia la invierei...............
una cosa più pessima non l ho mai vista...comunque oggi hanno registrato la scelta di giuseppe,e domani vedremo
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
io ho già letto le anticipazioni per domani
Anche se sinceramente questi troni mi hanno stancato parecchio.
allora? che ve ne è parso della puntata di ieri?
a me è piaciuta la puntata di ieri...non è stata la classica scelta in studio...forse questo ha contribuito a farla sembrare (più) sentita,nonostante a me non siano mai dispiaciuti giuseppe e roberta insieme
devo ancora ved la puntata cmq immaginavo avesse scelto roberta.. molto carina lei
io il trono over lo trovo geniale!
quando avevo letto che ci sarebbe stato me lo ero immaginato completamente diverso...
mi fa morire l'opinionista rosetta (che è anche delle mie parti)
i nonni sono un po' noiosi (sono maschi...)
le nonne sono quasi tutte simpatiche
se fossi io maria eliminerei franceschino...odioso e insopportabile!![]()
ma c saranno ancora sit nonni?
spero di no
il trono di marcelo e dello snob è noioso adesso senza giuseppe e roberta
Ho visto il trono dei nonni, le nonnine sono troppo forti!
oggi i nonni ci sono stati?
meglio cosi m danno tregua con le puntate
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
che figura di caccache sta facendo laura.........
![]()