Dai per ora continuiamo a sperare!!!!!!Altrimenti..rivoluzione ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! E,non èproprio possibile cosi!!!
Io son al terzo e ho altri esami da dare,se mi concentro solo sul suo (che èbbastanza mazzoso!),pensando di aver passato la prima parte rischio di non potermene preparare altriii in tempo!
Chiedo questa cortesia a chi segue le sue lezioniiii : chiedete risposte certe in merito alla pubblicazione degli esiti???? E se bisogna iscriversi alla seconda parte o l'iscrizione èautomatica avendo passato la prima?? GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
qualcuno è andato a lezione?ci sono news sulla correzione dei compiti?
allora oggi abbiamo corretto il compito, per la domanda sull'ACT da comunque 1 punto, giusta o sbagliata che sia! poi i compiti li correggerà entro il 10 dicembre, ha già iniziato a correggerne parecchi e ha detto che non sono male per ora! di stare tranquilli perchè nei voti non è cosi fiscale in quanto capisce chi ha studiato e chi no! chi non lo passa e ha raggiunto quasi 16 punti in base alla sua decisione potranno darlo anche a gennaio, gli altri che non si avvicinano minimamente alla sufficienza, invece a febbraio!
si è espressa lei dicendo che dal giorno che ci darà gli esiti, uno che ha preso ad es. 3 non forse avrà bisogno di più di un mese per studiare!!!!mentre chi ha preso 15 o 16 avrà bisogno di ripassare e basta e quindi potrà darlo!sarà lei a decidere chi è più pronto per sostenerlo a gennaio e chi invece ne ha piu bisogno!
Ragazzi io sono la prima a non credere che questo sia giusto, però ci da un punto a prescindere dalla risposta e non è fiscale sui voti...non tiriamo troppo la corda...altrimenti poi...![]()
Ultima modifica di 87654321 : 24-11-2009 alle ore 22.06.12
mamma mia...che metodo strano![]()
poi ragazzi dobbiamo chiedere veramente di darci un' ora e non 45minuti per la seconda parte
(sperando di averla superata).
altrimenti è un'impresa....
Ultima modifica di SPoNGeCoKy : 25-11-2009 alle ore 13.35.31
Si, io protesterei più per quello...![]()
bisognerebbe andare da lei e parlargliene non lasciare che facciamo sempre tutto gli altri! lei è abbastanza comprensiva e dolce! e ha spiegato benissimo il perchè dei 45 minuti, sono la prima che non è riuscita a concludere la domanda perchè non avevo forse studiato benissimo, e ho diviso male il tempo! se si dedica 1 minuto a domanda sono 14 minuti, mettete anche 3 minuti per quelle semi aperte e sono 9 minuti, i restanti sono per la domanda aperta! non ha tutto questo torto alla fine!!!!